Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Lockdown

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi,
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema?Ho appena comprato R6 Lockdown,ho i minimi requisiti per farlo partire,tutti altri giochi mi funzionano,ma Lockdown no,praticamente il gioco parte,si sente il filmato,poi il setup pronto ma non si vede niente,quale potrebbe essere la causa del problema?Ho instalato anche i nuovi driver per la scheda grafica e niente.Forse dovreu calibrare in qualche modo la scheda grafica o pure non e compattibile con questo gioco?
La mia scheda e una NVIDIA GeForce4 MX440 128MB Integrated RAMDAC,processore AMD Athlon XP 2100+
1,73 GHZ,512 MB RAM.
In attesa alla Vostra risposta mando i miei cordiali saluti,grazie.Dario

Posts: 1 | Registrato il: 24 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non vorrei sbagliarmi ma credo proprio che la Geforce 4 Mx non soddisfi i requisiti. Controlla bene. La geforce Mx era una versione "economica" delle Geforce 4 non dotata di alcune funzionalità hardware, per questo non è più stata in grado di far funzionare i videogiochi degli ultimi anni.
Ripeto, ora non ho Lockdown per controllare ma leggi bene.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,
ho appena acquistato questo gioco. Ho un Acer 7720g con windows vista home premium.
Dopo aver completato l'installazione, il gioco non parte dandomi una serie infinita di errori.
Esiste qualche patch che possa sistemare la cosa?
Grazie in anticipo.
Ciao.

Posts: 1 | Registrato il: 30 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non è questione di patch, occorre capire perchè ti dà gli errori.
La prima cosa da controllare è che i requisiti siano soddisfatti. Ad esempio non escludo che Windows Vista già possa comportare dei problemi ma poi è molto importante guardare la scheda video. Se hai un portatile dubito che possa funzionare... diversamente magari serve aggiornare il driver della scheda video.
Assicurati che in Vista sia settata l'opzione per avviare il programma in modalità compatibile Xp (dovrebbe esserci l'opzione cliccando col tasto destro - sto andando a memoria) ma indica anche le caratteristiche del Pc.
-- next time apri un topic tuo --

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post