![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ecco un'altra patch che risolvi altri problemini della versione PC. Per leggere tutti i dettagli sui miglioramenti apportati e per scaricarla, consultate questo link: http://rainbowsixgame.com/it/ Ciao T75 |
||
|
Finalmente non crasha ogni 3 minuti!!! Un bel passo avanti grazie ubi
Ora se possibile gradiremmo avere un browser per i server degno di tal nome , che refresha davvero , con ping e quant'altro (vedi raven o BF2) , ah! Dato che penso che MOLTO presto (se non da ora) la community renterà server ad hoc giusto x qualche sana clanwar...strumenti admin stile raven shield? Ultima cosa , ma un paio di server accesi in ufficio non li potete lasciare giusto x avere 2-3 server ufficiali? Credo fermamente in questo giusto cosi come credo che la chiave del successo del suddetto sia il multiplayer con i clan e la clanwar , datti da fare ubi.... |
||||
|
|
|
Ciao a tutti, leggevo che nella nuova patch 1.02. è stato risolto, tra le varie anomalie, questa:
* Risolto un problema di scarsa fluidità riguardo il logo Ubisoft al lancio del gioco Ho aggiornato, ma persiste ancora il problema...che può essere?? Inoltre, io sto giocando a Rainbow Six Vegas, con i seguenti requisiti: Pentium 4 HT 3.0 Ram DDR II 533 - 1024 MB Hard Disk 80 Giga Scheda Video Nvidia GeForce 7300 GT Scheda Audio Creative Esterna (Extigy) mi domando, come mai, con i vari driver aggiornati, e con i seguenti Requisiti Hardware (che oltretutto sono tra i consigliati del gioco) ci sto giocando con i dettagli al minimo? Nel menù del gioco, nelle opzioni grafiche, devo selezionare-deselezionare qualcosa di particolare che potrebbe richiedere molta grafica? Grazie |
|||
|
Scusa ma la patch per i server è uscita?
Se si dov'è? Se no quando esce? Come cavolo si fa a rentare se nessuno ha sta patch? Bisogna copiare il proprio gioco da HD su ftp ovvero oltre 6giga? |
||||
|
Scusate, il gioco è uscito da un pezzo e sono già uscite 2 patch. Ma niente sulla demo x PC? Mah...
|
||||
|
ciao sn ho comprato Rainbow six vegas da poco e devo dire che mi garba parecchio
|
||||
|
ooo, novità sulla demo x pc?
|
||||
|
Ciao a tutti ragazzi ho da poco preso il gioco in oggetto ed aggiornandolo con le ultime patch rimane il problema,ossia iniziao a giocare tranquillamente ma dopo qualche minuto il gioco esce fuori creandomi una moltitudine di colori sul monitor.
Non vorrei che sia una incompatibilità con la mia scheda video una geforce 8800 gtx perchè se cosi' fosse sono rovinato,ho aggiornato i driver video alla relase 97.92 ma il problema persiste. C'è qualcuno a cui è capitato lo stesso problema e magari darmi la soluzione,grazie a tutti. Ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
lo hai provato anche con altri driver? Ciao T75 |
|||
|
si ho provato con tutti i driver possibili immaginari ma niente,ciao
|
||||
|
Moderatore![]() |
Molto strano...
Hai provato anche a ridurre tutti i dettagli grafici al minimo? Ottieni lo stesso problema? Hai notato se si verifica ad intervalli piuttosto fissi? Spesso ci sono delle azioni nel Pc che possono disturbare i giochi (attivazione del risparmio energetico, screensaver, utility di scansione antivirus o controllo di sistema). Hai altri giochi similari installati sul tuo Pc? Funzionano? Hai per caso provato la demo di SPlinter Cell Double Agent PC, ti funziona? Crea lo stesso problema? Non so se ci siano incompatibilità, prova per avere maggiori info a contattare il supporto tecnico. Ciao T75 |
|||
|
Ho provato a ridurre i dettagli solo a 1024x768,comunque la risoluzione massima per il mio monitor è 1280x1024 mentre il gioco da solamente 1280x960.
Comunque il sistema su cui installo i giochi non ha nessun antivirus o alta diavoleria che possa peinfluenzare il sistema. Ho notato che con un altro gioco mi va in crash,e mi da lo stesso problema,non vorrei a questo punto che possa essere la scheda video!!!!!! Ma ad altri giochi ci giuoco regolarmente,non so + che pesci prendere forse l'unica cosa che mi rimane di fare e provare con un'altra scheda video. Grazie comunque per l'interessamento,ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|