Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Problema con l'installazione di Athena Sword

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti. Dopo aver installato la versioen italiana di Raven Shield ho acquistato la versione inglese di Athena Sword. All'atto dell'installazione però, questa fallisce col messaggio: "The installer program is not designed for your language". Qualcuno sa se c'è un modo per farla funzionare?
Grazie a chiunque vorrà intervenire!

Posts: 1 | Registrato il: 11 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me non si istalla athena sword!!!
mi dice mentre karika installshield ,
stringa ERR_NO_LANG non trovata nella tabella delle stringhe, metto ok e dopo mi esce dall'istallazione....Non So Che Fareeeeee !!! Frown
aiutatemi x favore !

Posts: 1 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche a me è successo cosa possiamo fare??l'unica è comprare la versione in inglese o il contrario

Posts: 1 | Registrato il: 16 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post