Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    errore del\ server?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, cerco di collegarmi ad un server ma mi dice "sessione scaduta, riprova più tardi"..sono i server di UBI che non vanno o che?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: amarchet,

Posts: 64 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche noi qui a Palermo abbiamo problemi. non riusciamo a giocare e entrare nel multiplayer. che palle|||||

Posts: 24 | Registrato il: 21 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stesso problema..... a Milano. Soluzioni?

Posts: 7 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, dei veri Server per Vegas non ci sono di UBI ma sono giocatori che hanno una buona connessione e allora Hostano loro e mettono a disposizione di altri giocatore il Server creato da loro ,comunque provate più volte a entrare e provate su altri Server,il fatto che dice che la sessione è scaduta, riprova più tardi è un problema del Server degli Account di UBI che ha problemi e dato che se non si passa da quel Serve che controlla che sia Originale il gioco non si entra nella rete dei Server bisogna avere un po di pazienza comunque alla sera funziona quasi sempre.

Ciao a tutti.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: harmandhillos,

Posts: 15 | Registrato il: 18 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non si riesce ad accedere alla lista dei server. dopo alcuni secondi di tentativo di connessione il messaggio è sempre lo stesso.

Io ho installato direttamente la patch 1.4.... potrebbe essere questo?.... anche se non credo

Posts: 7 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vai tranquillo anche io ho la versione 1.4 e alla sera giochiamo tranqullamente , in questo momento non posso entrare neppure io perchè forse il Server di UBI è in manutenzione e allora non fa accedere nessuno.

bye

Posts: 15 | Registrato il: 18 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
...OK grazie..........

Qualcuno può avvisare quando riesce ad entrare.........

Sarei molto riconoscente

Postato il Nascondi Post
Rifunziona tutt. stiamo giocando. Ciao a tutti

Posts: 24 | Registrato il: 21 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Smentisco chi dice che alla sera funziona bene, io ci sto provando da 2 ore e dopo assere entrato, appena apro un server o accedo ad una partita , mi disconnette..c'est fantastique!

Posts: 64 | Registrato il: 10 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post