Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Problema di connessione

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,
Fino a ieri mi collegavo in multy tramite la funzione multiplay del gioco, cliccavo su intenet, inserivo user e pw, e da lì avevo tutti i server disponibili.
Oggi non funziona più!
Quando clicco su intenet si blocca per qualche secondo poi si sblocca ma non si collega!!!
Ora ho installato il programma di Ubi!
E li và!!
Come mai?
Qualcuno di voi sa come risolvere?

Dovendo reinstallare tutto, come faccio a salvare le missioni già fatte?
Salutoni

Posts: 1 | Registrato il: 13 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io farei una cosa, ti salvi le directory all'interno di "Ravenshield" e dopo aver installato ce le rimetti sopra, è un tentativo... altrimenti chiedi sul forum italiano ufficiale:
http://www.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=402

Posts: 20 | Registrato il: 02 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche a me succede. Dipende (nel mio caso) dal router.

Posts: 8 | Registrato il: 23 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho risolto scaricando il gsrouter.dat.exe. O qualcosa di simle purtroppo appena dopo ho dovuto formattare il pc. Comunque sul forum di ngi ho trovato questa sluzione.

Posts: 8 | Registrato il: 23 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quindi di conseguenza se ha riformattato conviene nn scaricarlo...giusto???

Posts: 5 | Registrato il: 23 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anke io ho questo probblema come risolvo ke nn ho capito tnt grazie

Posts: 1 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
quindi di conseguenza se ha riformattato conviene nn scaricarlo...giusto???

Credo intenda dire semplicemente che ha formattato, il file GSROUTER.DAT.EXE non è nient'altro che un eseguibile che aggiorna il file GSROUTER.DAT per chi non sa o non ha voglia di cercare il GSROUTER.DAT a mano e sostituirlo. Quindi nessuna paura, GSROUTER.DAT, alla fine, è un file di configurazione di Ravenshield in formato testo (lo potete aprire con notepad).

Cya

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post