Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Dove trovo RS 3 Raven Shield

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Aiuto!
Sto cercando (nuovamente perche ho spezzato il CD n˚ 1) nei negozi a Milano questo spettacolare gioco Rainbow Six Raven Shild ma purtoppo non riesco a trovarlo. Ho provato dal grande Centro Commerciale al negozietto più specializzato...
Mi sembra che senza questo gioco non si possa accedere alle estensioni in commercio...
Vi prego aiutatemi...dove posso trovarlo?
Ciao a tutti

Posts: 1 | Registrato il: 09 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se hai solo spezzato il CD ma hai la CD-Key originale puoi chiedere ad un amico di farti una copia, l'importante è che eviti di spezzare il CD 2 che è quello di esecuzione.
Se proprio non trovi nessuno fai una ricerca online, io ne ho prese 5 copie su Esprinet (http://www.monclick.it/) a 8,00 € + IVA e spedizione.

In bocca al lupo

MC.Leprottino

Posts: 20 | Registrato il: 02 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Il gioco che cerchi era allegato al mese di maggio 2005 nella rivista giochi per il mio computer davvero bel gioco

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Puoi ancora averlo chiedendo gli arretrati

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate, l'altro giorno ho inserito dopo tempo il cd 2 di raven shield mentre stavo giocando mi si è spaccato in mille pezzi il cd x favore mi potete inviare in 1 cartella a scla.g@hotmail.it una copia d tutti i file??

p.s. in 1 e-mail no messenger

Posts: 8 | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post