![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, scrivo questo messaggio nella speranza che qualcuno del supporto lo legga.
Ho comprato questo gioco per un motivo: giocare in internet, cosa che puntualmente NON riesco a fare senza imprecare per mezz'ora. Ogni volta che voglio giocare coi miei amici c'è un problema, riusciamo a giocare una volta si e 5 no.. Sono veramente stufo! Stufo dei vostri server che ogni 2 per 3 sono giù o mi buttano fuori da una partita, o non avviano il servizio di rete... Veramente, venitene a una! NB: ovviamente il problema non è del mio pc, perchè quando ad esempio non si connette al server lo fa sia a me che ai miei amici = il server è giù.. |
|||
|
concordo sia vegas 1 che vegas 2 sono afflitti da questo problema!!!!
|
||||
|
Purtroppo anche io (come i più) vorrei un buon e bel titolo come R6V2 che si potesse giocare bene on-line. Pensate a questo gioco però con una componente multiplayer curata e ben funzionante come in un Cod4...un sogno! Infatti quì il multi è penoso (netcode, server dedicati, rilevamento stat.,sistema di ricerca e rilevamento server ecc...) e chissà se la Ubi farà un altro R6 e se lo farà pensando di creare una bella comunità per il multi?
|
||||
|
Aggiungo solo che mi accontenterei (anzi sarei molto felice) se anche uscisse "solo" un "pacchetto multiplayer" a pagamento (lo comprerei subito), dove fosse sistemato tutto il comparto del gioco on-line (dal net code al bowser dei server e al bug sonoro) e con magari qualche ritocco o aggiunta a livello di mappe (per giustificare pienamente l'operazioncina commerciale)...dai dai Ubi fallo ;-)
p.s. L'espansione a tema potrebbe intitolarsi "R6V MULTIPLAYER" o "R6V ON-LINE"...o qualcosa del genere :-) |
||||
|
girando sul forum inglese ho visto che il problema è molto sentito, ci sono diversi post di critiche verso l' ubi per questi problemi che nella sua inerzia sminuisce un gioco così bello come lo è a mio parere r6v2; pare inoltre che la stessa ubisoft abbia annunciato che non verranno rilasciate più patch per vegas 2, quindi niente fix nè tanto mini-espanzioni
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|