![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
A che serve sta patch appena uscita? Cosa migliora? (se migliora qualcosa)
|
|||
|
Ecco le correzioni: MAH!!!!
Funzionalità: * Aggiunto riconoscimento vocale * Aggiunti Visuale letale e Scambio squadre alle opzioni dei server dedicati personali * Aggiunti registro di output e riconnessione automatica dopo la perdita di collegamento a server dedicati personali Problemi risolti: * Corretta la perdita di punti esperienza che si verificava quando un server veniva chiuso prima del termine * Corretta la generazione di crashdump * Corretto l'errore di installazione di Comcast * Corretto il blocco del programma che si verificava collegandosi a server dedicati personali usando una mimetica personalizzata * Corretto il problema che impediva di collegare più di un client su server dedicati personali con Microsoft Windows Server 2003 |
||||
|
che belle cose!!! Ho installato la patch, e ora il dvd gira sempre in loop si blocca tutto e il gioco non parte. Appena esco il dvd dal lettore il pc si riprende. Ora ridiamo!!!
Ho un samsung sh-s182m. Ragazzi aspettate ad aggiornare a questa patch |
||||
|
...penoso...
Erfi che ne dici di tornare a giocare a Vegas1 con me e gli altri? Vegas2 è ufficialmente un flop: gameplay rovinato, prestazioni scarse e patch-beffa inutili. Per ogni cosa migliorate ce ne sono 2 rovinate. è davvero triste, gli bastava prendere vegas1 mettegrli su mappe nuove correggere i bug migliorare le prestazione e il gioco era fatto. |
||||
|
si infatti. appena posso lo reinstallo e ci rivediamo lì. Ci sentiamo presto!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|