![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Inanzitutto, un buongiorno dal deserto del nevada a todos...volevo complimentarmi per le ottime abilità di gioco raggiunte da molti di voi alcuni veri maestri nel farti picchiare pugni alla tastiera (maledetti).....io ho solo una semplice domanda da fare.....
Cosa cerchiamo da questo gioco? Kill Kill Kill il piu' possibile diranno tanti di voi, è lo scopo del gioco...no? Io dico che per me non è cosi...che davanti anche al miglior score della mia vita fatto in tutta solitudine e una bella partita di squadra....scelgo la squadra anche se non ne ho una... perchè questo gioco è molto piu' vicino alla vita di quanto noi pensiamo...fai tutto bene..sei una macchina che macina risultati....ma da solo non vincerai MAI...ricordiamoci, che se vinciamo è perchè c'è qualcuno che ce lo permette!!! Ti prego pensa anche tu al compagno di gioco.....Campagna Nazionale: D.ai U.na M.ano A.l T.uo A.mico S.figato C.he N.on S.a G.iocare A. R.ainbow... per ora ancora vivo UNCODE |
|||
|
da: Loneruner70
Completamente daccordo, inoltre, anche se "sai" giocare, perche non fare una partita in squadra invece di avviarsi ognuno per i fatti propri? non è forse "un gioco di squadra". la chat audio nn funzia, ok, allora dei brevi messaggi scritti bastano, ma no! tu chiedei qualcosa e il tuo <compagno> ti volta le spalle e se ne va, La strategia richiede COMUNICAZIONE. non fatevi ingannare dal Nick name, a ME piace il lavoro di squadra... Saluti |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|