Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    vegas problema in multy

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve,ho un problema relativo al gioco rainbow six vegas x pc,in single va tutto bene purtroppo in multy invece mi crea non pochi problemi.se creo io il game allora va bene se invece faccio partita veloce oppure personalizza e cerco di conettermi in altri game allora mi salta il game.per essere + chiaro nel momento che appare il messaggio ricerca reti disponobili o quacosa del genere pochi secondi dopo mi ritrovo sul desktop con il gioco completamente chiuso.qualcuno ha idea di cosa possa essere?e' un problema mio oppure dei server ubi?grz

Posts: 9 | Registrato il: 18 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao forse ho capito il problema, (forse) devo testare meglio, credo sia legato al personaggio customizzabile, prova a ricambiare qualcosa del personaggio, credo abbia un bug ovvero io avevo scielto un g36 come arma e quando ho riavviato il gioco aveva un altra arma, ricambiando un cosa il personaggio ritorna come avevo settato, e dopo mi ha fatto vedere i servers ho provato solo 2 volte cmq devo approfondire

Posts: 3 | Registrato il: 16 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Big Grin scusate se mi intrometto, ma può essere anche il firewall di xp che fa il coglione, dunque, anche se è disabilitato dal pannello di controllo, bisogna andare a vedere le eccezione, perchè un famosissimo bug di xp ha la brutta abitudine che una volta installato un programma o gioco nuovo lui lo mette nelle eccezioni non si sà il perchè, anche se risulta il firewall disattivato.
inoltre controlla sempre lì in avanzate e tira via la spunta nelle connessioni.
Facendo così non dovresti più aver problemi!!!!SPERO!!!! Razz

Posts: 15 | Registrato il: 07 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no il firewall l'ho tolto completamente anche dal registro, cmq a me ora va anche io ho scelto il g36 e non l'ho cambiato ho soltanto dato il permesso ad avast (antivirus) di accedere anche se onestamente non mi era mai capitato che avast mi desse problemi ora cmq funziona + che bene.un consiglio aggiornare driver video scheda madre processore ,se e amd 2core scaricate anche dalle utility l'optimizer.ho notato un bel migioramento non tanto in termini di grafica ma sopratutto in fluidita del gioco.

Posts: 9 | Registrato il: 18 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, ho fatto tutto quello d avoi suggerito ma questo gioco in mp non ne vuole sapere di partire... Uffa! Io compro un gioco solo per il mp e questi non va... Come posso fare? il mio giocatore è "pulito", si, insomma, senza nemmeno una modifica di arma, protezione o altro, firewall disabilitato e antivirus pure... boh!

Posts: 2 | Registrato il: 20 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
EekChe sfiga!!!! AZZZ cd fallato non credo!!!!E se fosse qualche virusetto nascosto????? bhooo ci devo pensare!!! book

Posts: 15 | Registrato il: 07 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
crisky non ho ben capito se hai il mio stesso problema ,che fortunatamente ho risolto,oppure altro.cmq hai provato a creare te il game?funziona?

Postato il Nascondi Post
Problema risolto con la patch! Grazie lo stesso ragazzi! Smile

Posts: 2 | Registrato il: 20 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post