Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Fan fiction

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti.
Sono un appassionato di Rainbow Six e di RPG Making (ovvero la creazione di RPG).
Volevo chiedervi se fosse legale fare una fan fiction su R6 e, in caso positivo, se qualcuno potesse darmi una mano con la grafica.

Posts: 8 | Registrato il: 16 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Se non è a scopo di lucro potresti addirittura pubblicizarla qui, se poi è a scopo di lucro chiedi all' admin! Wink

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No, non è a scopo di lucro per due semplicissimi motivi:
1) I giochi sviluppati con il tool "RPG Maker XP" non sono commercializzabili;
2) Creare giochi per me è un passatempo.

OT: Chi è l'admin di questo foro?

Posts: 8 | Registrato il: 16 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
Anche a me piace creare giochi ! Smile
Non sono sicuro che i fangame siano legali ...
Comunque un gioco di rainbow six fatto con RPGMXP vorrei proprio vedere come viene !

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh, io ho iniziato a intraprendere questo progetto adottando la seguente linea di pensiero: Clancy ha fatto molto per noi, è arrivato il momento di sdebitarci.
Cmq, presto posterò il topic ufficiale del progetto.

OT: JackXZ, frequenti forum sul making?

Immagine di JackXZ
Postato il Nascondi Post
Oh bene !

Riguardo l' Off Topic la risposta è no , io poi uso TGF e FPS CREATOR

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: JackXZ,

Posts: 164 | Registrato il: 18 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post