Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Gioco online

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Io ho un problema con Rainbowsix vegas online, praticamente se creo una stanza io i miei amici non riescono ad entrare se la creano loro non riesco ad entrare io, xo la cosa piu strana è che se entro in una stanza gia creata riesco a connettermi senza problemi e anche loro. Da cosa puo dipendere?
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 10 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dovete controllare di avere la stessa versione di Punkbuster, se avete passato ai vostri amici il file con chè so i gradi probabilmente è anche questo

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come si fa a vedere che versione si ha di punkbuster?
grazie

Posts: 2 | Registrato il: 10 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da baiez:
come si fa a vedere che versione si ha di punkbuster?
grazie

penso spulciando tra i file di Punkbuster stesso dovresti trovarlo scritto, come se cerchi con google ed aggiorni PB all'ultima versione disponibile, stai tranquillo perchè è retrocompatibile

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post