Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Requsiti Minimi

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di marcotv7
Postato il
Ciao a tutti! La mia è una domanda molto semplice e essenziale e riferita a coloro i quali se ne intendono un minimo di pc:

leggendo i requisiti minimi nel sito della Ubisoft per Rainbow Six Vegas 2 io sono dentro completamente, però ho avuto un'esperienza che mi induce a non fidarmi troppo! Conoscerete bene il gioco Crysis... ecco, anche lì i miei requisiti di sistema superavano quelli consigliati ma tuttavia il gioco non va liscio!!

Io ho 2 gb di ram, scheda grafica 8600 GT, doppio processore intel core 2 duo T7300!

Voi cosa dite? rischio di andare a scatti o vado sicuro?

Attendo vostre risposte!! Grazie mille! ciao!!

Marco

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: marcotv7,

Posts: 4 | Registrato il: 23 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao!
Benvenuto sui forum Ubisoft!

Io posso dirti che giocando su Athlon 3500+, 1Gb di ram e una GeForce 7600 512mb vado praticamente liscio!
Mi scatta raramente nel caso di azioni esageratamente frenetiche, ma nulla di grave.

Tu, impostando bene i settaggi, andrai alla grande!
Vegas 2 ha un motore grafico non paragonabile a Crysis, in questo caso la tua configurazione va più che bene.

Sperando di esserti stato un pò di aiuto, ti auguro buona permanenza, e ti invito in futuro a non scrivere il titolo del topic in maiuscolo Wink

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcotv7
Postato il Nascondi Post
Ti ringrzio, sei stato più che esaustivo!
Perdonami per il "maiuscolo", non sapevo creasse dei probelmi!! L'ho modificato comunque!!
Grazie ancora per il tuo aiuto!!

Ciao, Buona giornata!

Marco

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4 | Registrato il: 23 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Aggiungo che lo gioco alla risoluzione 1024x768, antialias a livello 2(quando ne metto 1 va ancora più liscio..) sfocatura attivata e livello ombre medie.

Ciao!
SV87

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prestazioni bash

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
quote:
Originariamente postato da marcotv7:
Ti ringrzio, sei stato più che esaustivo!
Perdonami per il "maiuscolo", non sapevo creasse dei probelmi!! L'ho modificato comunque!!
Grazie ancora per il tuo aiuto!!

Ciao, Buona giornata!

Marco

Aggiungo che lo gioco alla risoluzione 1024x768, antialias a livello 2(quando ne metto 1 va ancora più liscio..) sfocatura attivata e livello ombre medie.

Ciao!
SV87

ecco è impossibile ^^
ho la tua stessa configurazione solo che ho una 7800GT 256mb (metà ram, ma molte + prestazioni) e ci gioco a 800x600 tutto al minimo senza 1 effetto e all'inizio di ogni match scatta pesantissimo perr 20-30 secondi ed ogni volta che ho un nemico che usa armi che fanno il lampo (mitra etc) il PC inevitabilmente scatta.
Come fai tu a giocare a quella risoluzione con quei dettagli?
PS: ho tutto aggiornato driver/directx etc, ventole pulite, fili connessi bene...

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Impossibile Big Grin... Non credo tu sappia meglio di me, come gira Vegas 2, a me...
Non so cosa dirti altro, sul 'come faccio a giocare in quel modo', se non che a me, il gioco originale, provato per ora esclusivamente in singolo, gira così con quella configurazione Smile.

Postato il Nascondi Post
misteri di windows ^^
prova il multy, scatta molto di più (e non è lag XD); comunque per esempio se carico un qualsiasi save della missione in cui insegui il cattivo minimo 30 secondi li devo passare fermo se no non va.

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post