![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao a tutti! La mia è una domanda molto semplice e essenziale e riferita a coloro i quali se ne intendono un minimo di pc:
leggendo i requisiti minimi nel sito della Ubisoft per Rainbow Six Vegas 2 io sono dentro completamente, però ho avuto un'esperienza che mi induce a non fidarmi troppo! Conoscerete bene il gioco Crysis... ecco, anche lì i miei requisiti di sistema superavano quelli consigliati ma tuttavia il gioco non va liscio!! Io ho 2 gb di ram, scheda grafica 8600 GT, doppio processore intel core 2 duo T7300! Voi cosa dite? rischio di andare a scatti o vado sicuro? Attendo vostre risposte!! Grazie mille! ciao!! Marco Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: marcotv7, |
||
|
Moderatore![]() |
Ciao!
Benvenuto sui forum Ubisoft! Io posso dirti che giocando su Athlon 3500+, 1Gb di ram e una GeForce 7600 512mb vado praticamente liscio! Mi scatta raramente nel caso di azioni esageratamente frenetiche, ma nulla di grave. Tu, impostando bene i settaggi, andrai alla grande! Vegas 2 ha un motore grafico non paragonabile a Crysis, in questo caso la tua configurazione va più che bene. Sperando di esserti stato un pò di aiuto, ti auguro buona permanenza, e ti invito in futuro a non scrivere il titolo del topic in maiuscolo |
|||
|
![]() |
Ti ringrzio, sei stato più che esaustivo!
Perdonami per il "maiuscolo", non sapevo creasse dei probelmi!! L'ho modificato comunque!! Grazie ancora per il tuo aiuto!! Ciao, Buona giornata! Marco Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Aggiungo che lo gioco alla risoluzione 1024x768, antialias a livello 2(quando ne metto 1 va ancora più liscio..) sfocatura attivata e livello ombre medie.
Ciao! SV87 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
prestazioni
|
||||
|
ecco è impossibile ^^ ho la tua stessa configurazione solo che ho una 7800GT 256mb (metà ram, ma molte + prestazioni) e ci gioco a 800x600 tutto al minimo senza 1 effetto e all'inizio di ogni match scatta pesantissimo perr 20-30 secondi ed ogni volta che ho un nemico che usa armi che fanno il lampo (mitra etc) il PC inevitabilmente scatta. Come fai tu a giocare a quella risoluzione con quei dettagli? PS: ho tutto aggiornato driver/directx etc, ventole pulite, fili connessi bene... |
||||
|
Moderatore![]() |
Impossibile
Non so cosa dirti altro, sul 'come faccio a giocare in quel modo', se non che a me, il gioco originale, provato per ora esclusivamente in singolo, gira così con quella configurazione |
|||
|
misteri di windows ^^
prova il multy, scatta molto di più (e non è lag XD); comunque per esempio se carico un qualsiasi save della missione in cui insegui il cattivo minimo 30 secondi li devo passare fermo se no non va. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|