![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve a tutti,sono nuovo da queste parti,adesso arrivo al dunque.gioco con rainbowsix gia' da un paio di mesi,si vede bene,s gioca meravigliosamente,mi diverto e' sono gia' etile,ma!fino ad'oggi,non riesco a comunicare voalmente(forse e' questione della porta chat vocale in entrata e quella in uscita?).c'e' qualcuno che abbia avuto questo problema?..e' se l'abbia avuto,potrebbe dirmi come l'avrebbe risolto?;infiniti ringraziamenti anticipati.(sitema operativo:"windows xp prof").
Edit: vietato l'uso del maiuscolo nei titoli dei topic e in quantità industriale negli interventi. LEGGI IL REGOLAMENTO Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turiddetor2, |
|||
|
purtroppo la chat vocale del gioco non funziona bene, e lo sanno anche alla ubisoft.
gli ho chiesto spiegazioni in merito via e-mail un paio di mesi fa, prima che uscisse la patch 1.03, e mi hanno detto di aspettare che avrebbero risolto il problema. ma ovviamente non l'hanno ancora risolto. io e altri 5 amici che giochiamo sempre insieme usiamo skype per la chat vocale e devo dire che non e' male anche perche almeno vedi subito chi e' in linea, lo chiami poi inviti gli altri ad unirsi alla chat e avvii il gioco. per chiunque volesse farsi una partita tra amici e comunicare decentemente puo' contattarmi su skype. il mio nickname su skype e' ( marcollm ). |
||||
|
|
|
Anche io ho lo stesso problema. Gioco on line ma non riesco a comunicare con gli altri giocatori. Eppure il microfono funziona, solo ho notato che nel menù extra ---> opzioni, nella schermata multiplayer, in basso c'è una scritta che mi dice che la chat vocale non c'è o non viene riconosciuta o cose del genere. Poi è possibile comunicare anche con la chat scritta durante il gioco? Ogni tanto mentre gioco appaiono delle scritte, soprattutto se gioco con altri giocatori italiani, solo che non so come rispondere. Help me!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|