Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Problemi per la reinstallazione

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio!
Per errore ho disinstallato RS a metà. Voglio reinstallarlo ma quando inserisco il disco1 non mi appare la possibilità di "installare" dil gioco.
Come posso annullare o disinstallare completamente il gioco per poi reinstallarlo da zero?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Buon 2006 a tutti.
Tiziano

Posts: 3 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se hai Xp, prova ad andare su START - Pannello di Controllo - Installazione Applicazioni.
Se compare RS, disinstallalo con l'apposita voce.

Diversamente, esplora il CD di RS e cerca direttamente il file SETUP.EXE (o nome simile, non ho il gioco) questo bypassa l'autorun e parte con l'installazione.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie della dritta, ha funzionato perfettamente! Ora stò tentando in vari modi di scaricare (gratuitamente) e installare Iron Wrath, ma sembra una cosa impossibile, qualche dritta?
Grazie mille ancora
Tiziano

Posts: 3 | Registrato il: 02 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
sorry mai visto nè provato :-(
non ci sono file allegati tipo readme o simili?

magari qualche altro utente del forum..chi può dare una mano?

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Fatto, spero che Tiziano sia riuuscito nel suo intento, anche se Iron Wrath non ha avuto un gran successo, sia per la difficoltà di scaricamento da Fileplanet sia per il fatto che i pochi server online sono tutti in modalità Cooperativa.

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille a leprottino e a turko_75!
Per la reinstallazione è riportito tutto bene e funziona.
Per lo scaricamento di Iron wrat, dopo innumerevoli tentativi è andato tutto alla perfezzione, tutto funzionante!
Ho provato a giocare on line ma per Iron pochi server o nulla, comunque ci riprovo.
Grazie mille.
ci vediomo eventualmente on line! il mio nik è COLLE (ITA)
Ciao
Tiziano

Postato il Nascondi Post
Su Ravenshield server ce ne sono ancora un bel pò, cerca quelli italiani (lollandia, DMK etc.) o comunque quelli con ping basso!!

Ci "scontriamo" la Wink

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Saggio leprottino.....
...tiziano vieni su LoLLanDia $tAr PlAneT che ti OwNiamo per benino....l'ip del server è 62.101.104.26:7777

$tAr*P\SpArtA

Posts: 5 | Registrato il: 18 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post