![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Dopo un po' di tempo e il cambio del PC ho deciso di rispolverare il mio RainbowSix Raven Shield.
L'ho installato, ho scaricato la patch 1.60, ho installato pure questa e ho avviato il gioco... A parte un piccolo problema iniziale con la presentazione dei loghi (che mi ha bloccato il PC dopo il filmato della Red Storm, risolto con il resettamento) sembrava che tutto funzionasse bene... ho impostato le opzioni al massimo, il formato del monitor, i tasti etc. etc. Decido di fare la tanto agognata partita (scelgo Lupo Solitario - Prigione) e dopo aver impostato armi e tutto il resto avvio la missione. Il problema sta proprio qui: il tempo sembra essere perennemente accelerato mentre il mio personaggio non si muove di un pelo, anzi sembra muoversi di un passo ogni 30 secondi (stima approssimativa)... effettuo una scarica di mitra e poi lo ricarico, ottenendo la conferma dell'accelerazione... appena riesco, dopo immani sofferenze, a giungere di fronte al nemico, vedo solamente delle macchie verdi che scattano e scompaiono, sento i colpi degli spari e mi uccidono... Un problema simile l'avevo notato con un simulatore di volo al passaggio tra un 80286 e un pentium... Come potrei risolvere questo problema? Lo so che c'è in giro R6V2 che è mooolto più nuovo ecc. ma sinceramente mi da molto fastidio gettare nel cesso un gioco come R6RS che offline mi piace giocare. Grazie a chi mi farà avere notizie e soluzioni. |
|||
|
puoi postare le caratteristiche hardware del tuo pc ?
|
||||
|
Grazie della risposta CiciLeo
Allora:
Mi sembra non serva altro... Adesso comunque provo a disinstallarlo e a reinstallarlo e vediamo che succede se non installo la patch... Fatemi sapere eventuali soluzioni... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|