A tutti i giocatori di R6 Lockdown: voglio creare una squadra x giocare, allenarci e sfidare altri clan chiunque sia interessato mi scriva in questo forum... ciao mik_91
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: mik_91,
ok dobbiamo trovare altri giocatori ke vogliono entrare nella squadra quando giochiamo dobbiamo chiedere a marcolino e ad altri giocatori di entrare a far parte del team
poi gli dici del forum e di scrivermi qui cosi ci mettiamo d'accordo x chi crea il server... quando ci alleniamo ci mettiamo una bella password al server e quando vogliamo giocare lasciamo libera entrata a tutti
ciao Tyron x il multiplayer devi registrarti a UBI ma penso che l'hai gia fatto!!! cmq quando entri nel gioco vai a multiplayer e ti chiederà l'account devi mettere quello che hai creato a UBI!!! e il codice del gioco (senza questo nn puoi giocare...) la skermata che appare una volta connesso a UBI è quella della classifica mondiale... per trovare le partite online devi cliccare parteciapa...il mio server si chiama codice:ITALIA e sono collegato sempre al pomeriggio...! dalle 14:30 alle 18:00... ti aspetto...!!! ciao ciao!
Ragazzi anche io voglio giocare,mi sono iscritto,ho messo il codice e mi sono connesso alla classifca mondiale ma quando si connette mi dice anche che la NAT della mia rete non permette di connettere con persone esterne alla rete stessa,come risolvere il problema? ho anche disattivato il firewall ma non cambia nulla,cos'è il NAT???
ciao ragazzi^^ e così volete entrare nel mio clan vero? bene bene bene questa è la hompage del clan... il clan si kiama LOL.recon_701 è nato per graw ma ad ogni modo c'è anche per rainbow six lockdown...registratevi e postate una richiesta di reclutamento nel forum...ciao ciao
Il codice per giocare in multiplayer si trova all'interno della confezione originale. Se manca contattare l'assistenza tecnica o farsi cambiare il prodotto dal punto vendita.