Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Rainbow Six Vegas 2 LAN

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Marto1995
Postato il
ho provato a giocare su una rete Lan con un mio amico ma lui dice che non trova nessuna partita nella sua rete,come posso fare per risolvere questo problema??x favore datemi una mano perchè è da tanto ke ci proviamo

Posts: 17 | Luogo: Florence | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
purtroppo non ho mai provato quindi non potrò essere preciso ma se siete in LAN, significa che uno dei Pc non vede l'altro... c'è qualche firewall o blocco particolare?
Altri giochi in LAN funzionano? I due Pc sono connessi direttamente o tramite un router?
Fai delle prove, soprattutto con altri giochi per capire dove sta il problema ed eventualmente prova a contattare l'assistenza tecnica dopo aver consultato le FAQ del relativo sito.

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marto1995
Postato il Nascondi Post
ok turko provero a consultare le FAQ perchè nè io nè il mio amico abbiamo un blocco particolare o alcuni firewall,cmq proverò a fare altre prove, se ciò non funzionasse proverò con l'assistenza tecnica come mi hai consigliato.
Grazie dell'aiuto Smile

Posts: 17 | Luogo: Florence | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post