Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Mannaggi a Tom! (clancy's)

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Io ho un computer direi molto buono, non ho mai avuto problemi.... tutti i giochi a cui ho giocato, ho sempre configurato i dettagli grafici e audio al massimo, per natale mi hanno fatto RaimbowSix Las Vegas e non mi funziona. Mi manca il requisito minimo di scheda video e altre 2 cose. Ma è possibile che con una nvidia gforce 5700 AMD athlon(TM) xp 2500+ 1.83 GHz, 2.00 GB di RAM non mi funziona?!?!?!? dice che ci vogliono 3 GHz..... io non ci posso credere!!! ci ho speso la vita su questo pc e un gioco -- EDIT -- non vuole partire! non c'è un qualcosa che lo puo far partire? per la cronaca quando lo apro fa il caricamento e poi mi torna a windows....
rispondete in molti e scusate -- EDIT -- ....

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 3 | Registrato il: 27 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ogni videogioco ha i suoi requisiti minimi, è ovvio che se questi non sono soddisfatti un gioco non parte. Mi spiace ma con una 5700 non potrà mai partire. Il Pc non è una console dove ogni gioco sviluppato per quella piattaforma funzionerà, i videogiochi hanno requisiti tecnici minimi che devono essere soddisfatti. Ad ogni modo quasi tutti gli ultimi titoli richiedono una Geforce serie 6 e un processore a 3 Ghz come minimo :-(

T75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche a me non partono giochi come SC DA e RSV bah. Anche perchè richiedono lo shader mode 3.0 che le nostre schede video non hanno. Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi sono sbagliato è una 9750. non so se lo sai ma fino all'anno scorso era una tra le più potenti, tantè che costava 400 euro..... cmq ho visto le foto del gioco e ho giocato a giochi con grafica migliore. grazie ciao

Posts: 3 | Registrato il: 27 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Purtroppo questo è il brutto del mondo Pc, ovvero l'aggiornamento tecnologico e la svalutazione dell'hardware è molto rapido. Più che nel mondo console, dove è anch'esso presente ma ovviamente in misura minore (nel senso che le console in genere hanno una durata di almeno 2-3 anni). Nel mondo Pc questo non succede, ma non è certo colpa di RS.
Per questo motivo è fondamentale controllare sempre i requisiti tecnici di un videogioco. Quella che tu definisci come grafica migliore in realtà non lo è... nel senso che ti sembra migliore, ma in realtà RS utilizza delle funzioni hardware superiori che appunto la tua scheda non supporta.

Ciao

T75

Posts: 4905 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Purtroppo questo è il brutto del mondo Pc, ovvero l'aggiornamento tecnologico e la svalutazione dell'hardware è molto rapido. Più che nel mondo console, dove è anch'esso presente ma ovviamente in misura minore (nel senso che le console in genere hanno una durata di almeno 2-3 anni). Nel mondo Pc questo non succede, ma non è certo colpa di RS.
Per questo motivo è fondamentale controllare sempre i requisiti tecnici di un videogioco. Quella che tu definisci come grafica migliore in realtà non lo è... nel senso che ti sembra migliore, ma in realtà RS utilizza delle funzioni hardware superiori che appunto la tua scheda non supporta.

Ciao

T75

Però la pacchia e che devi sborsare sempre 1000 € al mese Razz

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
io ho un pc però volentieri mi prenderei una xbox360 così sarei tranquillo per un bel pò

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a turko e agli altri un pò gasati con Rs.... gioco spettacolo ma.... come mai la sezione multiplayer è out???? si rischiedono requisiti minimi notevoli... ma il requisito minimo è che funzioni ogni parte del gioco... no? visto che fa anche l'aggiornamento automatico all'inizio perchè non risolvono il problema??? un gioco non molto giocabile per PC, meglio prendersi un xbox si spende meno e si gioca molto meglio!!^_^

Posts: 1 | Registrato il: 29 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Alle volte rimango allibito.....ma quando comprate un gioco (se lo comprate, se lo scaricate nn vi lamentate nemmeno pls) non li leggete i requisiti hardware?????
E come dire che uno si compra un televisore 42 pollici e poi si lamenta con il negoziante xrchè non ha il posto x sistemarlo in casa.....

Posts: 8 | Registrato il: 03 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non credo la questione sia nn guardare sulla scatola etc...
Senza offesa se hai preso davvero quella scheda a quel prezzo 1 anno fa cambia fornitore....
Ovvio che uno dovrebbe sempre guardare i requisiti minimi tuttavia se hai cmabiato pc da 1 anno credo che possa star tranquillo sul fatto che i giochi almeno partano....
Diciamo pure che la vita dei pc sopratutto se nn sei uno smanettone è meno longeva rispetto alla console però nonostante i passi fatti dalle console il pc rimane il più versatile...

Posts: 1 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho anche io lo stesso problema,prova con risoluzioni minori 1280x780,ti assicuro che avrai ugualmente soddisfazione perche e veramente un bel gioco.

Posts: 6 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post