Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Rainbow x PC

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
io ho i requisiti hardware raccomandati x giokare a RSV2 x pc, solo ke il chipset della scheda video non sta tra quelli supportati

cio coso può comportare?

Posts: 9 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LuGiank:
io ho i requisiti hardware raccomandati x giokare a RSV2 x pc, solo ke il chipset della scheda video non sta tra quelli supportati

cio coso può comportare?

Il gioco dovrebbe installarsi,ma al momento di avviare la partita potrebbe capitare di vedere schermo nero con audio in sottofondo.
Questo mi è accaduto nel caso di un gioco dove avevo la scheda grafica ge force 4600 e la minima richiesta era la serie fx...

In tal caso,non ho la sfera di cristallo per dirti cosa ciò ti possa comportare...è comunque molto poco probabile tu riesca a farlo partire..
Buona fortuna.

Posts: 4108 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

se il chipset della scheda video non è tra quelli supportati, allora non hai i requisiti minimi quindi è molto probabile che il gioco non funzioni.
Se vuoi avere più certezze, pubblica qui sul forum la tua configurazione :-)

Ciao

T75

Posts: 4908 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post