Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    ASSUNZIONI NUOVO CLAN

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti gli appassionati di questo spettacolare gioco.
Sto cercando di mettere su un clan , ma mi servono ovviamente le persone per farlo.
se qualcuno fosse interessato a farne parte mi può scrivere a questo indirizzo : ravenmbk@yahoo.it

il nome definitivo non lo so ancora , ne ho alcuni e poi se ne potrà discutere assieme con tutti quelli ke vorranno farne parte.
Un saluto a tutti!!!
ciao!!!
Nick

Posts: 1 | Registrato il: 30 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aderisco all'idea,ankio sto cercando di mettere su un clan quindi possiamo provarci insieme Razz

Posts: 1 | Registrato il: 30 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao se vi va ci sono anche io!!!

bye Wink

Posts: 1 | Registrato il: 07 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eccomi! Anchi pronto all'arruolamento! Specialità: RICOGNITORE!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 01 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok ci sono anke io Wink

Posts: 1 | Registrato il: 09 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post