Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    urente

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
dopo anni di inattività da rogue spear con interminabili notti al pc riesco a trovare la terza serie di raven shield.ma ritrovo a mio dispiacere che la piattaforma di zone non esiste più e tra l' altro non riesco a giocare on line perke mi chiede la cd key che nn so!!qualduno m puoì aiutare???????
grazie in anticipo

Posts: 3 | Registrato il: 28 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la cd key è indicata sul manuale e senza non c'è altro modo di usare il gioco. Devi trovarlo ;-)
Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma nn ho il manuale anke se il gioko è originale-ho un codice puo essere questo?RVS-4UFK-NJKJ-B802-V45V

Posts: 3 | Registrato il: 28 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Da dove viene il gioco?
Se non c'è il manuale significa che è un'edizione budget o edicola, in tal caso il codice o è scritto nella confezione (su adesivo) o sulla rivista o sul CD.
Non ricordo com'era la struttura del codice, prova e potrai verificarlo di persona :-)
Comunque, i codici sono singoli, ovvero per ogni copia c'è un codice quindi non è possibile fare diversamente.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post