![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi,
lo so che questo gioco è un po' datato ma l'ho scoperto da poco e con degli amici abbiamo iniziato a giocarci con dei piccoli lan da 5 - 6 macchine. Il problema è questo....noi facciamo la partita a va tutto bene, solo che quando finisce ( perchè ci hanno accoppati tutti) alcuni si trovano la possibilità di selezionare il flag " Pronti"per reiniziare, altri hanno l'opzione come "spenta" e che non si riesce a selezionare. Unica soluzione che abbiamo trovato e che quei giocatori escano e rientrino nel server (gli altri aspettano) e poi appena ritornati tutto funziona. Ovviamante chi fa da server non ha mai questo problema. Ho provato anche a passare alla patch 1.6.....mi ha dato solo più rogne. Avete soluzioni da propormi ???? Gia che ci sono .....avete suggerimenti anche per abbassare il ping ??? Ciao a tutti. |
|||
|
Ciao PIBE74 sfortunatamente non ho una soluzione per te, ma volevo porti una domanda.
Anch'io ho intensione di giocare con una piccola Lan da due Com puter ma creo un server dedicato, i computer della Lan me lo vedono, ma non lo possono selezionare, cioè la voce Unisciti è deselezzionata e perciò dai client non posso collegarmi al server. Inoltre anche dando l'Ip dell'altra macchina non pinga, cioè non riesci a collegarsi al server e viceversa. Potresti spiegarmi come posso finalmente giocare grazie. ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|