Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    las vegas 2 problemi di blocchi momentanei e rallentamenti

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve
ho questo gioco con l'ultima pacth scaricata in automatico, il mio pc è un PIV 3ghz, 2gb ddr400 sk video ge-force 7600gt 512mb agp gioco solo in single player.
sono arrivato ai grandi magazzini e ho visto che ogni volta che sono all'aperto il gioco (anche se impostato a 800x600) spesso rallenta, e arriva a bloccarsi per qualche secondo per poi riprendere come se nulla fosse, mentre se gioco al chiuso non ho nessun rallentamento, ho provato anche a chiudere l'antivirus (kis2010) ho le directx 9 di marzo 2009 (le ultime che ho trovato) e i driver 186 (i penultimi so che ora sono usciti i 191 o simili)

ripeto che il gioco non ha nessun problema se gioco in ambienti chiusi ma se esco all'aperto addio... (particolare, nel primo episodio, ero all'aperto, ma non ho mai avuto problemi)

ps
parlo del gioco come storia.

altri particolari:
quando il gioco rallenta non è detto che ci siano molti avversari.. e il suono comincia a "ticchettare" poi tutto come prima.
ho provato a overcloccare (parametri consigliati tramite prg driver nvidia) la sk video, nulla, ho provato a aumentare la ram (prima ne avevo solo 1gb) nulla..

l'unica soluzione che ho trovato per ora è stata quella di mandare i 2 "colleghi" ad ammazzare tutti e io aspettare di poter entrare al chiuso.
grazie per l'aiuto.

aggiunta successiva:
sto scaricando gli ultimi driver hd audio realtek (io ho una alc880) e gli ultimi driver invidia 190.38, così vediamo se così funziona.. sempre che altri non abbiano altre idee..

aggiunta successiva 2:
anche con gli ultimi driver non cambia.. appena arrivo in una zona dove ci sono spazi aperti il gioco rallenta, si blocca e poi riparte..
ho provato anche da bios a modificare la sk audio e metterla come ac97.. nulla.. ho provato ad usare i driver di windows per l'audio hd... nulla di diverso..

nessuno che abbia idee?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nasosan,

Posts: 2 | Registrato il: 21 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marto1995
Postato il Nascondi Post
ciao prova a cambiare le impostazioni video del gioco e guarda se cambia qualcosa anche riducendo la qualità. io riducendola a media invece di alta riuscii a togliere tutti i rallentamenti dovuti alla grafica Smile

Posts: 18 | Luogo: Florence | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per la risoluzione l'aveo già cambiata, ma non in effetti per la qualità.. però io non ho da nessuna parte "qualità alta" o altro.. ho solo la possibilità di attivare o disattivare qualche opzione e di definire il livello di antialising.. che ora è a 4.

aggiunta:
impostato 800x600
ombre media
anti aliasing 2x

si blocca lo stesso e tra le altre cose ora si blocca anche in ambienti chiusi..
la sk video è nuova di pacco..
e lo fa solo con questo gioco..

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nasosan,

Posts: 2 | Registrato il: 21 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post