Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    PROBLEMA ONLINE

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
HO COMPRATO IL GIOCO MA NON SI COLLEGA MAI CON I SERVER... METTO IL NOME E LA PASSOWORD MA NON VA?

Posts: 2 | Registrato il: 24 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao. ho rinstallato il gioco ieri 24 u.s (su VISTA) ed ho il tuo identico problema.

Mi auguro che sia un problema di server

Posts: 7 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, noi ( io e il mio Clan ) non abbiamo questi problemi entriamo sempre nei server il nostro problema è che ci disconnette spesso e ci fa uscire dal gioco.

PS,ti sei fattO un Account con UBI? il mio questo lo ho fatto quando giocavo a RASH 3 e va sempre bene,vi dovete creare un account di registrazione e poi inserite Nome e PSW e dovreste accedere alla lista dei SERVER.
Bye all.

Posts: 15 | Registrato il: 18 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
versine 1.4, account creato, non riesco ad accedere alla lista dei server.... continua a ripetere connessione scaduta riprovare più tardi

Posts: 7 | Registrato il: 25 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho fastweb non vorrei chew fosse questo il problema.... ma di che serve parlate? mi appare la pagina con scritto login e password... dopodiche'connessione scaduta riprovare più tardi... l'account e' stato fatto

Posts: 2 | Registrato il: 24 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao. anch'io ho fastweb. Però il mese scorso giocavo tanquillamente in multiplayer a questo gioco!!!!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
Tranquilli oggi il Server UBI non va,è un problema di UBI,forse è in manutenzione magari esce una nuova Pacth e lo stanno modificando.

Bye all.

Posts: 15 | Registrato il: 18 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da stamane ha ripreso ha funzionare. Buon game a tutti e ci si vede sui server.
ciaoooo

Postato il Nascondi Post
ciao anche io ho un problema di connessione...
ho letteralmente sprecato una mattina e non vi dico di che umore sono...
Ho installato raven shield, ho un account UBI funzionante, ho messo la patch 1.60 ho installato punkbuster ed è attivo MA sia con firewall e antivirus disattivati che attivati non mi logga dal gioco!!
perchè?!?! qualcuno mi aiuto che qua sto sclerando spacco tutto...

ps: l'estate scorsa l'avevo installato e ci giocavo tranquillamente perchè ora mi vuol far perdere le staffe??

Posts: 2 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post