Ciao, noi ( io e il mio Clan ) non abbiamo questi problemi entriamo sempre nei server il nostro problema è che ci disconnette spesso e ci fa uscire dal gioco.
PS,ti sei fattO un Account con UBI? il mio questo lo ho fatto quando giocavo a RASH 3 e va sempre bene,vi dovete creare un account di registrazione e poi inserite Nome e PSW e dovreste accedere alla lista dei SERVER. Bye all.
io ho fastweb non vorrei chew fosse questo il problema.... ma di che serve parlate? mi appare la pagina con scritto login e password... dopodiche'connessione scaduta riprovare più tardi... l'account e' stato fatto
ciao anche io ho un problema di connessione... ho letteralmente sprecato una mattina e non vi dico di che umore sono... Ho installato raven shield, ho un account UBI funzionante, ho messo la patch 1.60 ho installato punkbuster ed è attivo MA sia con firewall e antivirus disattivati che attivati non mi logga dal gioco!! perchè?!?! qualcuno mi aiuto che qua sto sclerando spacco tutto...
ps: l'estate scorsa l'avevo installato e ci giocavo tranquillamente perchè ora mi vuol far perdere le staffe??