Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Login e patch 1.6 need help!!!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho installato la patch 1.6 e quando provo a giocare in multi non vado oltre la schermata di log-in. Insersco nome account, password, clikko sul pulsante verde, si blocca per un pò e rimane lì. Ho reinstallato più volte la patch ma niente AIUTATEMIIIII!!

Posts: 1 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,
ho letto il tuo problema...purtroppo ce l'ho anche io e non sono riuscito a risolverlo...tu ce l'hai fatta? Se si come?
Saluti

Posts: 1 | Registrato il: 06 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
a me capita cn altri giochi perchè l'anitivirus mi blocca

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stesso IDENTICO tuo problema p3nny!!!
mi sta tirando matto!
siete riusciti a risolverlo?
io pure disattivando l'antivirus e il firewall nn riesco a loggarmi!
se installassi una patch + vecchia cambierebbe qualcosa?

Posts: 2 | Registrato il: 30 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stesso problema qui... C'è nessuno? look
Qualcuno ha risolto?

Posts: 2 | Registrato il: 08 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se usatete un router con firewall assicuratevi di aprire le porte necessarie che trovate qui CLIKKAMI

Posts: 38 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Da me HO RISOLTO

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=7620919&postcount=18

Se anche per voi questo risolve beh, buon multiplayer! Big Grin

Posts: 2 | Registrato il: 08 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post