Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Maledetto Punk Buster

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, sono da poco passato alla versione 1.6 e ho notato che per entrare in quasi tutti server c'è bisogno del punkbuster, l'ho scaricato dopo tante lotte ma quando lo attivo ed entro nei server che richiedono il PB succede che non ho nemmeno il tempo di entrare che vengo subito bannato e poi è sempre lo stesso ban con un codice strano, qualkuno può aiutarmi??? qualkuno mi sa dire cosa sbaglio???? gentilmente se qualkuno mi può rispondere mettendo una pikkola guida con tutti i passaggi da seguire glie ne sarei grato, grazie mille

Posts: 2 | Registrato il: 26 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma nessuno risponde gentilmente alla mia domanda???????? pls rispondete

Posts: 2 | Registrato il: 26 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non so nemmeno cosa sono i punkbusters Roll Eyes

Posts: 8 | Registrato il: 23 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
per pezzotto:
1) nella lista delle partite, attiva il punkbuster (nn ricordo il comando esatto, ma dovrebbe esserci un quadratino da spuntare con scritto vicino che li si attiva il punkbuster)

2)
-vai su www.evenbalance.com

-in alto, clicca su support

-poi su pbsetup

-nella pagina che ti si aprirà, scorri la pagina verso il basso e clicca su pbsetup.exe for windows

-scarica e installa il programma

-apri il programma, clicca su add game e aggiungi rainbow six 6: vegas 2

-poi clicchi sulla striscia del vegas 2 e clicchi su check for updates

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post