Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Pentium Core2 E6400 2.13Mhz

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho acquistato un nuovo PC con il nuovo processore Pentium E6400 Core2 duo 2.13Mhz.
Altri giochi funzionano benissimo ma quando installo Rainbow Six una schermata mi avvisa che la velocita' del processore non e' sufficiente.
Esiste qualche patch per il supporto di questo nuovo processore?
grazie e Buon Natale a tutti.

Posts: 1 | Registrato il: 24 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
se il gioco ti funziona bene non preoccuparti xchè hai un signor processore io ho un pentium d dualcor 2.8 e anche a me dice che le prestazioni sono insufficenti ..probabilmente e stato settato x un pentium 4 ..buon natale

Posts: 5 | Registrato il: 08 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
fa il conto io ho un Pentium E6600 Core2 Duo e anche ha me de lo stesso probleme da come so nn riescie a leggere i processori doppi sia amd che intel perche nel altro pc ho un 4800+ 64 bit a dual core e mi da gli stessi problemi

Posts: 3 | Registrato il: 21 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post