![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Intanto buongiorno a tutti.
Tanto per capirci, gioco spesso on line e trovo delle mappe che mi piacerebbe poter rigiocare anche via LAN (o al limite da solo), ma non riesco a far "vedere" a Raven Shield queste mappe. Sono andato nella cartella Cache, e ho copiato a mano (rinominandoli) i vari file di scenario, suoni, textures nelle rispettive cartelle, ma niente. Ho quindi provato con il programma RvS_Cache_Utility, ma l'unica differenza è che ora mi ha svuotato la cartella Cache. Qualcuno ha una soluzione? Qualche file di configurazione da editare? ma quale? Grazie mille per qualunque risposta Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RamonRojo, |
|||
|
Prova a creare un server Lan, dovresti trovare la lista delle mappe che hai. In alternativa scarica e installa le mappe non da dentro RS.
Ci sono parecchi link per lo scaricamento delle mappe o addirittura di Mappack, alle Lan il server lo carichiamo SOLO con mappe nuove. |
||||
|
Grazie mille, avevo intuito (e quindi fatto) qualcosa del genere. Infatti non è possibile giocare con le mappe scaricate nella Cache in quanto mancano alcuni file di configurazione, presenti invece se si scaricano e si installano le mappe.
Ciao |
||||
|
Vai sul forum NGI, è stato chiesto e ha risposto KUF.Kazzuto, ottimo tecnico ed espertone!!
http://gaming.ngi.it//forum/showthread.php?t=365138&page=2 Ciao MC.Leprottino |
||||
|
Grazie mille, adesso cerco il programmino di cui parlava Kazzuto (rvs map helper, perche rvs cache utility già l'avevo) e provo!
Ci vediamo on line (forse) Ramon Rojo ------------- "Quando un uomo col fucile incontra un uomo con la pistola, quello con la pistola è un uomo morto" |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|