Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Volto

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Come si può inserire la propria faccia al mio giocatore?

Posts: 102 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao,
se hai una webcam connessa al PC, vai in "Creazione Personaggio" e alla voce per modificare il Volto dovresti trovare l'icona di una webcam.
Clicca sull'icona e segui le istruzioni che trovi a video.

Grazie per l'attenzione.

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di IL_NIBBIO
Postato il Nascondi Post
Ciao, spero che possiate aiutarmi, perchè è 2 giorni che le sto provando tutte, senza alcun successo.
Ho R6 Vegas 2 installato e patchato all'ultima versione su Vista 32bit Sp1, ho anche una creative live! motion connessa e pienamente funzionante.
Perchè, nonostante abbia più volte creato profili di salvataggio e nonostante abbia provato a collegare altre 2 webcam diverse ( Microsoft VX-3000 ed una Trust), continua a non apparirmi alcun icona per la creazione del volto personalizzato da webcam?
Preciso che la webcam era già connessa e funzionante anche durante l'installazione.
Confido nel vostro supporto tecnico.

Posts: 5 | Registrato il: 11 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica per un supporto tecnico preciso e se nessun utente dovesse risponderti in tempi utili ;-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di IL_NIBBIO
Postato il Nascondi Post
Grazie Turko, ho appena provveduto a inoltrare la stessa domanda anche all'assistenza tecnica.
Smile

Posts: 5 | Registrato il: 11 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post