Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    aiuto non trovo il codice

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi potreste aiutare per favore?
in rainbow six lock down non trovo il codice per il ultigiocatore dove e' scritto?

mi e' gia' caputato 3 volte di avere questo difetto con ubisoft tsk

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ho lo stesso problema ,
pero a rs raven shield

Posts: 7 | Registrato il: 30 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io!
ho comprato il cd nuovo poco fa, il codice non c'è sulla confezione ne dentro ne fuori(naturalmente).
non ci aiuta nessuno?!?!!?
qualcuno sa dirci dov'è?

Posts: 1 | Registrato il: 30 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

questo è il forum, non l'assistenza tecnica ecco perchè nessuno risponde :-)
Il codice generalmente è:
- in un adesivo all'interno della confezione
- stampato sul retro del manuale
- stampato sul CD (di solito i primi due)

Se all'interno di un gioco nuovo non c'è il codice e nessun'altra indicazione, allora ti consiglio di riportarlo subito al negozio per un cambio. Ogni gioco ha un suo codice, non c'è modo di ottenere i codici. Se è una versione edicola allora occorre contattare l'editore che ha inserito il gioco in allegato.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Ciao,

questo è il forum, non l'assistenza tecnica ecco perchè nessuno risponde :-)
Il codice generalmente è:
- in un adesivo all'interno della confezione
- stampato sul retro del manuale
- stampato sul CD (di solito i primi due)

Se all'interno di un gioco nuovo non c'è il codice e nessun'altra indicazione, allora ti consiglio di riportarlo subito al negozio per un cambio. Ogni gioco ha un suo codice, non c'è modo di ottenere i codici. Se è una versione edicola allora occorre contattare l'editore che ha inserito il gioco in allegato.

Ciao

T75

Posts: 1 | Registrato il: 12 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post