Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    (MP)Anticamper: UN SERVER ITALIANO????

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi a chi non mi conosce e per salutare i vecchi commilitoni (alcuni attuali IPW e almeno uno dei Fika, JCD, ricordi Ste? la passione per questo gioco la devi a me!!!), sono il Vichingo, ex giocatore dell' ITALIAN POWER di rogue spear; ora bando alle ciance e vi illustro la questione: passando a raven shield ho notato che il multiplayer non mi piace come rogue, è vero che non si lagga quasi più ma è anche vero che su raven (quasi) tutte le mappe hanno i punti di inserzione assolutamente squilibrati, inoltre è molto diffuso l'uso di sensori HB e di prefire di granate e proiettili a livelli (secondo me) esagerati, insomma non odiatemi per questo ma non mi diverto :-(.
Ora passo al vero dunque, alcuni mesi fa giocando con il mio mentore che saluto con rispetto e vorrei incontrare su ac....(Big Grin)
'FIKA-Ghost', ho scoperto nella mappa Anticamper un vero e proprio gioco a parte, solo ed esclusivamente tattica, concentrazione e fairplay dei team, non so se ad esempio vi è mai capitato di affrontare i "10-D" su anticamper, cavolo è da rimanere a bocca aperta, e senza rosicare, sono più bravi, più organizzati e basta!! Insomma trovo questa mappa ed i server a lei dedicati assolutamente stupendi e così ho deciso, gioco solo ad anticamper!! Mi chiedo allora.... esiste un clan che mi prenderebbe nelle sue fila sapendo che gioco solo su anticamper e che non posso MAI utilizzare il microfono?? Inoltre, nessun team italiano è intenzionato ad aprire un server h24 anticamper, serio, senza mitragliatrici leggere, frag, silenziatori... insomma "professionale" come lo storico server ac dell'MD? (sarei quasi disposto a pagare ed aprirlo io ma qui non arriva fastweb e nessun tipo di 10Mbit)
Ultima questione, dato che gioco solo ac e che penso di potermi ritenere un giocatore "nobile", cioè evito sempre di offendere, non teamkillo mai intenzionalmente...
se qualcuno accettasse di aprire un ac-server come potrei fare a richiedere di diventare un admin per tenere il server "pulito dai rompiballe"?? Ringrazio tutti anticipatamente, spero mi rispondiate e ragazzi... rifletteteci, specialmente i vecchi appassionati di lotte fino alle 5 su rogue (ho visto alcuni nam, fika ed altri con cui giocavo anni fa) perché Anticamper dopo alcuni mesi di allenamento può diventare un gioco a parte a tutti gli effetti :-) ed è molto più tecnico e difficile delle comuni mappe, se sbagli sei fritto, se usi la testa fai la differenza!! e non c'è verso di killare 2 o 3 avversari con una frag lanciata a caso sperando che un pollo passi di lì.... Ciauzz

Posts: 2 | Registrato il: 17 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post