![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Perchè non fare un bel 3d con tutti i bug che avete riscontrato in vegas2?
Per ora io ho riscontrato: -premendo ctrl+alt crasha irrimediabilmente (a volte) -A volte si blocca nella fase caricamento quella nera con omini che corrono |
|||
|
sembra che questi bug li abbia solo io ^^
cmq ecco altri bug: durante le schermate di caricamento (quelle che danno consigli, con le immagini delle armi etc) occasionalmente si bloccano x sbloccarsi dopo parecchi minuti QUando il blocco avviene con le schermate caricamento, questo è definitivo e devo spegnere il PC. Dopo la conclusione di una missione caccia ai terroristi in singolo alla schermata caricamento nera il gioco si blocca sempre |
||||
|
1) Il server dedicato funziona e pi crasha da solo.
2) A volte sia quando faccio server, o no, si blocca per qualche secondo e a volte si riprende ma spesso si blocca tutto e devo riavviare. 3) A volte ci sono suoni fuori posto, tipo se sei sopra un edificio o dentro una stanza, senti il rumore di qualcuno che sale le scale o che entra in una porta, ma in realtà non c'è nessuno 4) I suoni sono a volte imprecisi, nel senso che senti sparare molto vicino, oppura da una direzione, ma in realtà non c'è nessuno |
||||
|
gli ultimni due bug del sonoro gli ho percepiti anche io.
A cui si aggiunge anche il fastidiosissimo bug della reapiting gun inceppata che si sente per tutto il round (1 partita su 10 succede) |
||||
|
già veramente basta
se non si risolve sto bug del suono che si incanta io penso davvero di lasciare stò gioco... è davvero scandaoloso poi a me succede una partita si uno no ormai.. quindi sono davvero inca**ato. ecco perchè costa 30 euro Va*******o. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|