Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    NEW FabioCorr Modification V.6.0 (per RAINBOWsixVEGAS)

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Download : http://files.filefront.com//;6973682;;/

FabioCorr modification v.6.0 per RAINBOW SIX VEGAS.

Funziona in multyplayer (se create voi la partita) e in singleplayer.

Installazione:

1) Fare una copia di sicurezza del file "KellerWeaponsConfig" originale
2)Copia, incolla e sovrascrivi "KellerWeaponsConfig" modificato dentro C:\Programmi\Ubisoft\Tom Clancy's Rainbow Six Vegas\KellerGame\Config\PC
3)Buon divertimento.

Cambiamenti apportati:

-Tolte le munizioni illimitate per le pistole.
-Danno realistico per tutte le armi.
-silenziatore efficace non riduce più il danno.
-portata di efficacia aumentata per tutte le armi.
-precisione armi aumentata, tolto effetto traiettorie totalmente sballate dei proiettili.
-visuale ottica mirino piu distante e veritiera. (non usando mirini aggiuntivi reflex o acog)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: FabioCorr,

Posts: 26 | Registrato il: 14 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao fabio, come stai? ora finalmente posso provare sta mod. I test di l'altra volta fatti insieme hanno dato frutti allora? Ciao ci si becca on-line verso le 23 se cisei. Buona serata a tutti

Posts: 24 | Registrato il: 21 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti Big Grin
vi chiedo un aiuto ho cambiato questi file
KellerWeaponsConfig
KellerProjectilesConfig
KellerGadgetsConfig
senza fare una copia di sicurezza mumble die file originali come posso o dove posso trovare i file originali è ripristinare
senza dover disistallare e rinstallare il gioco e perdere le partite salvate

grazie per l'aiuto

Posts: 1 | Registrato il: 04 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post