Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    impossibile reinstallare vegas 2

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti. sto cercando di reinstallare Rainbow six vegas 2 ma la cosa sembra inpossibile in quanto all'avvio del setup mi viene fuori la scritta: Vuoi rimuovere Tom Clancy's Rainbow six Vegas 2 dal tuo computer? ... ma non e' neanche installato!!! l'ho rimosso tanto tempo fa e anche selezionando SI.. siamo punto a capo.

Ho pensato fossero rimaste delle tracce nel registro e ho tentato la pulizia ad esempio con ccleaner..wise registry.. regseek... e jv16 powertools. ma niente da fare.

vi prego datemi una mano.

grazie a tutti

Posts: 1 | Registrato il: 09 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
se ti compare una scritta simile significa che una versione precedentemente installata non è stata disinstallata correttamente o si è verificato un qualche evento che ha interrotto la disinstallazione.
C'è sicuramente una qualche traccia nel registro, eventualmente fai una ricerca manuale e vedrai che qualcosa salta fuori.
Diversamente prova a farla in modalità provvisoria.
Contatta eventualmente l'assistenza tecnica.

Posts: 4939 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post