![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho acquistato Rainbow six3:ATHENA SWORD, ma non RIESCO AD ISTALLARLO ,AL CARICAMENTO DICE:IMPOSSIBILE TROVARE Raven Shield???
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
il messaggio d'errore è giusto. Athena Sword è un expansion pack di Rainbow Six 3: Raven Shield e quindi richiede il programma originale per poter funzionare che credo, forse, sia disponibile nella linea Exclusive. Come consiglio sempre, occorre leggere bene i requisiti e le indicazioni sulla confezione prima di acquistare un qualsiasi prodotto per Pc. Ti serve Raven Shield. Ciao T75 |
|||
|
GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO, MA DOVE POSSO ACQUISTARE IL PRODOTTO Raven Shield???
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
RS è un titolo piuttosto "Anziano" e dubito che sia facilmente reperibile nei punti vendita, anche se spesso nelle collane economiche può ancora essere trovato (ma ne dubito). Tra l'altro se ti piace il genere Raven Shield è davvero uno dei migliori FPS strategici. Forse la risorsa migliore è il mercato dell'usato. Ciao T75 |
|||
|
ciao paolo, rs3 raven shield io l ho comprato ed anche io non riuscivo ad istallarlo, se vuoi giocare on line fammi sapere.
thank you |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|