Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Multiplayer

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Cia tutti, ma anche a voi capita che nell'accedere al gioco multi online (Vegas) vi dica che il server non è disponibile porvare più tardi? A me capita spesso!!
Ma c'è soluzione?

Grazie tutti.

Posts: 8 | Registrato il: 20 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Marlboro.man ti ho incontrato in qualche partita ......quando ancora funzionava , sono venuto sul sito per una soluzione ma vedo che abbiamo lo stesso problema :-( che si fa??

Posts: 2 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao! Sì, mi ricordo di te.

Riguardo al problema ho scritto a UBI e la risposta è stata vaga della serie: non è compatibile con VISTA... prova questto e quello... ma se 5 minuti prima funzionava e poi non funziona più non è qualche configurazione del mio PC... che è un Sony scheggia! Wink
Ho più l'impresisone che il loro server di Vegas sia giù... è un peccato perché mi stavo divertendo.

Avranno spostato le risurse su Vegas 2, server compreso... bah, aspetto un po' e poi vedo che capita...

Posts: 8 | Registrato il: 20 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Monzilla
Postato il Nascondi Post
Mad Heheheh... Le solite storie... la verità e che sto gioco ha un net coding di mierda...!!!
Se la ubi... spendeva qualche soldino in più si sarebbe messa in mano a una società che gli avrebbe gestito tutta la lan in modo più serio...!!!
Maa... io ormai non ci gioco più...
Sono in attesa di qualche gioco più valido...
Bye Bye

Posts: 24 | Registrato il: 28 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stessa cosa con Raven Shield da qualche giorno
complimentoni UBI censurato

Posts: 6 | Registrato il: 19 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post