![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ragazzi perchè non funziona?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
vorrei saperlo pure io l'ho comprato ed è da giorni che ci provo e nessuno sa darmi una risposta. il mio è un pad per xboxe360 weerles, seleziono in comandi e rimane il no come spunta booh, se qualcuno ci aiuta grazie. ciao.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao ragazzi, benvenuti sui forum ufficiali Ubisoft!
Riguardo il vostro problema: Come far funzionare il pad Xbx 360 su PC parte uno e parte 2. Buona permanenza! |
|||
|
S.V.G ti ringrazio ma niente da fare , mi hanno detto che cè il modo ma non ci riesco, che giramento di b......
|
||||
|
salve a tutti sono nuovo del forum..ho letto le varie recensioni in merito all'utilizzo del joypad della xbox 360 wirelles per giocare a rainbow six vegas2...io non riesco a farlo andare...se spunto sulla dicitura in opzioni del games resta sul NO..però la dicitura vibrazioni và sul SI...possibile che essendo wirelles non funzioni?...con altri giochi più scemi funziona!grazie per la risposta!P.S:se qlcuno conosce il modo per farlo andare lo posti plsss!
|
||||
|
Ciao a tutti ^__^
anche io sono nuovo e ho lo stesso vostro problema..possibile che nessuno sappia come si fa ad usare sto benedetto joypad 360 a R6 vegas2 io l'ho preso apposta per quello visto che con tastiera e mouse zero... eè assurdo che nel menù sulla voce usa il controller 360 non faccia spuntare da no a si... HELPPPPPPPPPPPPPPP!!!! |
||||
|
qui propio nessuno ci aiuta...
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
mi spiace ma io non ho nè il gioco in versione Pc nè il pad per Xbox 360 :-( Avete provato a contattare l'assistenza tecnica? In Windows il pad viene visto regolarmente? Ciao T75 |
|||
|
Ciao
si il pad in windows è visualizzato correttamente,a me funziona anche con pes 2008 senza far niente e nemmeno bisogna configurare qualche menù appena premi un tasto va.. in R6 vegas2 ce il menu contestuale con la scritta usa pad 360 ma non permette di selezionare da no a si... e non ho trovato modo e nemmeno pacth online per far ciò..e si che sulla confezione del gioco e pure online dice che supporta molti joypad ma io ne ho 2 di quelli che dice ma nessuno si riesce a usare... AIUTOOOOOOOOOOOOOOO........ |
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Ciao demisnews,
hai provato a contattare il nostro servizio di supporto tecnico? http://ubisoft-it.custhelp.com/ E' sufficiente essere loggati, poi clicchi su Invio Domande e scrivi qual'è il problema. Altrimenti puoi anche telefonare, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 20.00, al numero di telefono 02/48867160, senza costi aggiuntivi. |
|||
|
allora ho chiamato 3 volte il numero di telefono A PAGAMENTO per 3 volte sempre piu' di mezz'ora con la voce che dice appena possibile le passeremo un operatore ma niente...
non vi dico il costo delle telefonate... dall'assistenza nada...manco hanno risposto!!!!!!!! HEEELLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! 30€ di ricompensa a chi mi aiuta(su postepay) |
||||
|
Moderatore![]() |
Provate a controllare questa discussione(in inglese) sul problema.
|
|||
|
è compatibile con vegas 2 solamente il pad con filo, quello wireless no.
questo è quello che mi ha risposto via e-mail l'assistenza ubisoft. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|