Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    giocare online-programma ubi......?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho raven shield e vorrei giocare online,ma se provo a giocare direttamente con il programma ubi("giocare in linea con ubi.com")nella lista dei giochi on line, raven shield nn c'e' perche'?
(che me l'ho danno a fare il progr.se nn posso giocarci?).
se provo a giocare online direttamente dal gioco,quando gli do username e la passw mi dice: o che la passw è errata o che e' impossibile collegarsi a ubi.com. cosa devo fare? aiutatemi per favore ciao e grazie bash rulez

Posts: 5 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho avuto ankio un problema simile.
ho postato ieri ma nessuno ha risposto.
per questo mi sono rivolto al forum inglese.
e infatti loro mi hanno risolto subito.
io mio problema era quando facevo log in il pc si bloccava per 5-7 sec poi tornava normale senza fare log in.
quindi mi hanno detto di scaricare questo.
http://dennishilberg.com/gaming/downloads/1.56_GSRouters.dat.exe
nn so se risolve il tuo di problema ma provaci.
cmq devi scaricare il patch 1.60 e anke il punkbuster.
Wink

Posts: 6 | Registrato il: 12 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mi sei stato di grande aiuto,ancora pero' nn ho proveto perchè nn so dove scaricare il punkbuster. sapresti aiutarmi? ti ringrazio in anticipo ciao book

Posts: 5 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora
il link è questo
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/rainbowsix3/rs_punk_buster.exe.html
poi scendi giu e devi scaricare dai public server.
ci sono quattro,di solito sono quelli australiani ke funzionano.
poi lo scariki e installi.
evoila è tutto fatto.
Wink

Posts: 6 | Registrato il: 12 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie ora l'ho istallato,ma adesso mi da lo stesso"errore"che da a te cioè quando gli do user e passw mi si blocca 5 secondi e poi mi si sblocca senza dirmi niente. se risolvi questo mistero fammi sapere ciao e grazie Roll Eyes

Postato il Nascondi Post
prova a rinstallare il programma ke ti ho dato.
poi riperova.

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, Il Punkbuster lo devi scaricare dal sito ufficiale che è: http://www.punkbuster.com, scarichi anche il programmino per aggiornarlo in automatico e poi lo devi attivare nelle opzioni di Raven.
Il programmino Ubicom per Raven è stato dismesso circa 2 anni fà, costava troppo a Ubisoft... lol!
Comunque i server li trovi nel multiplayer di Raven...
Smile

Posts: 5 | Registrato il: 07 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post