Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    chat vocale R6V2 PC??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, volevo sapere, se qualcuno lo sa, come si fà per impostare la chat vocale del gioco , in modo da parlare con un amico durante una partita on line.Premetto che ho una web cam con integrato il microfono.Il gioco mi rileva la voce, ma nn so come fare per comunicare con gli altri a voce. Se qualcuno vuol rispondermi lo ringrazio anticipatamente. Grz , ciaoooo.

Posts: 2 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao e benvenuto sui forum Ubisoft,
qui potresti trovare le informazioni che cerchi: Utilizzo un router/firewall. Quali porte internet devo aprire per poter giocare on-line?

C'è una sezione sull'utilizzo della Chat Vocale.

Posts: 343 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, grazie per la risposta.Ma non và comunque.on line il gioco funziona benissimo. anche la chat, ma non quella vocale.sul mio computer ho solo il firewall di windows e AVG 8 free edition come antivirus.La mia voce nel gioco la rilevo ma poi in linea nulla.non riesco a comunicare con gli altri a voce. Come posso fare?

Posts: 2 | Registrato il: 12 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, prova con le cuffie con il microfono,
saluti.

Posts: 3 | Registrato il: 21 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dovete usare un programma esterno tipo skype o teamspeak2

Posts: 4 | Registrato il: 06 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    chat vocale R6V2 PC??

Condizioni d'uso