Qualcuno si ricorda ancora, quella che sembra essere una leggenda, la patch dei nocs per RS che avrebbe dovuto rilasciare la UBI con la collaborazione della PdS? che fine ha fatto?
E io che ci speravo! comq la storia degli accessi al sito della PdS penso centri poco... Lo trovo anche un po' scorretto però, perchè quando ho comprato RS sulla confezione c'era scritto "in collaborazione con la polizia di stao" e sul sito c'era scritto della patch! ... questa io la chiamo pubblicità ingannevole! Inoltre dalli screenshot in anteprima della patch si vedevano gia le tute e le armi, quindi era praticamente fatta, che li ci voleva a metterla online!!!
Non è stata un operazione di marketing, ricordatevi che Ubi Italia non centra niente con il rilascio di qualcosa, che parte sempre dagli studi di Montreal. (A parte Athena Sword.) Comunque, se non c'è l'sdk, non c'è la 1.6. E se non c'è la 1.6, non c'è la patch NOCS. Motivo? Perchè è un mod, e non puoi mettere in circolazione un mod se prima non c'è l'sdk e ci sono ancora dei bug che lo faranno funzionare male.
"ANALIZZANDO E VALUTANDO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHE UN GIORNO ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA” Albert Einstein
"ANALIZZANDO E VALUTANDO TUTTE LE IDEE, HO CAPITO CHE SPESSO TUTTI SONO CONVINTI CHE UNA COSA SIA IMPOSSIBILE, FINCHE UN GIORNO ARRIVA UNO SPROVVEDUTO CHE NON LO SA E LA REALIZZA” Albert Einstein
Ma dai, sempre a pensare male ! Magari è sparito per colpa del restyling del sito. Visto come è cambiato ? Cmq la fascetta con la scritta polizia sulla confezione c'è su athena. Ma dentro al cd ?
Non ci siamo capiti, il fatto che tu hai detto che AS sia la patch dei nocs è una boiata. Se avessi visto e letto anche solo il sito quando c'era ancora l'articolo avresti visto che patch comprendeva le tute e le armi in dotazione ai NOCS, in AS invece solo nella prima missione c'è un nocs non animato che ti aspetta, evidentemente ti sei confuso con quello.
Non è questinone di non volerci credere si o no!! la patch è già fatta, praticamente dopo aver visto li screensooth letto il comunicato sul sito della polizia di stato, aver visto le foto della conferenza, anche a non volere, perlomeno ci spero!!!
Eccoci accontentati... la 1.6 è uscita, pronta, bella e installata... ma l'unica cosa che cambia è il mirino... quello che c'era su Rogue Spear... ma che belle modifiche... ah, e il logo iniziale di UBI, per ricordarti con chi hai a che fare... che tristezza.