Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Lockdown Maxima2 manca il seriale aiuto

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve abbiamo acquistato 6 copie di lockdown con la gazzetta dello sport, solo che manca il seriale del gioco e quindi non possiamo giocare online!
Come possiamo fare?
noi l'abbiamo preso solo ed esclusivamente per giocare on line!
Aiuto
Grazie

Posts: 7 | Registrato il: 07 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

il forum non è il posto giusto... credo che dobbiate contattare o direttamente l'editore o l'assistenza tecnica. Controllate i riferimenti presenti sull'opera.

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
se può consolarti, io ho comprato un altro gioco della serie maxima 2 e anche quello nn aeva il codice -_______-

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
x turko_75 :
Grazie x l'attenzione! ho scritto una mail sia alla gazzetta dello sport e sia alla ubisoft!
Seriamo bene!

x mohpa10 :
Ciao ma quale gioco ha preso tu? come hai risolto per il seriale?
Cmq io ho preso Need for speed most wanted sempre maxima 2 e il seriale c'èra!

P.s. che voi sappiate , ho il diritto di avere sto benedetto seriale oppure no?
Grazie ancora

Posts: 7 | Registrato il: 07 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ftctechnologico ti ho mandato un pm

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Problema risolto!
ho scritto alla ubi e mi hanno dato il seriale!
grazie a tutti
p.s. ma possibile che trovo solo 2 server?
Non gioca piu un anima a sto gioco appure sbaglio io qualche cosa?

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
forse devi scaricare la patch se c'è