Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Scusate l'ignoranza ma ho qualche dubbio.

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti .. sono un bruciato che ha appena comprato vegas 2.. premetto che ho giocato a un bel po di rainbow e no solo prima di questo.. ho 2 domande anche se non so se sono già state fatte...sicuramente si.
Gli utenti pc e consolle possono giocare insieme online?
domanda 2.. ma come diavolo è che non ci sono dei server come si deve?
domanda 3.. qualcuno mi prande in qualche clan? Big Grin
ciao a tutti!!!

Posts: 6 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao luchettoghetto,
innanzitutto benvenuto sui forum di Ubisoft!

Ti rispondo in ordine:
1. gli utenti PC e Console purtroppo non possono giocare online insieme;
2. su PC sono gli utenti a dover creare server dedicati;
3. puoi trovare la lista ddella maggior parte dei clan italiani di R6 in questo topic: [CLAN] L'elenco dei CLAN ITALIANI di RAINBOW SIX (PC).

A presto e buona permanenza sui nostri forum! Wink

Posts: 689 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
1)no
2)in parte è colpa di chi hosta, in parte è colpa di ubi che anche nel seguito ha sviluppato un server browser e netcode disastrosi. L'unica è giocare su server ita
3)http://itk-clan.forumfree.net/ di che ti manda fdragon XD

Posts: 80 | Registrato il: 06 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mmmmm grazie... che pacco però che utenti diversi non possono giocare insieme...

Posts: 6 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cioè mi state dicendo che al contrario di tutti gli altri giochi(es. cod,css,bf2..) non esistono server dedicati x sto gioco???

cavolo mi pareva interessante questo titolo,ora capisco xchè in tutti i server in cui sono entrato si lagga ;_;
ma come fa un pc di casa a supportare 12 giocatori??
e capisco anche xchè è difficile trovare clan e tornei di vegas.. la community rimarrà limitata ai soli giocatori x console in questo modo

con un titolo come Vegas2 se la ubisoft seguisse le orme dell'Activision e della EA sulla parte online magari avrebbe un gioco molto + longevo tirandosi dietro le community degli altri giochi

Posts: 1 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post