![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti .. sono un bruciato che ha appena comprato vegas 2.. premetto che ho giocato a un bel po di rainbow e no solo prima di questo.. ho 2 domande anche se non so se sono già state fatte...sicuramente si.
Gli utenti pc e consolle possono giocare insieme online? domanda 2.. ma come diavolo è che non ci sono dei server come si deve? domanda 3.. qualcuno mi prande in qualche clan? ciao a tutti!!! |
|||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Ciao luchettoghetto,
innanzitutto benvenuto sui forum di Ubisoft! Ti rispondo in ordine: 1. gli utenti PC e Console purtroppo non possono giocare online insieme; 2. su PC sono gli utenti a dover creare server dedicati; 3. puoi trovare la lista ddella maggior parte dei clan italiani di R6 in questo topic: [CLAN] L'elenco dei CLAN ITALIANI di RAINBOW SIX (PC). A presto e buona permanenza sui nostri forum! |
|||
|
1)no
2)in parte è colpa di chi hosta, in parte è colpa di ubi che anche nel seguito ha sviluppato un server browser e netcode disastrosi. L'unica è giocare su server ita 3)http://itk-clan.forumfree.net/ di che ti manda fdragon XD |
||||
|
mmmmm grazie... che pacco però che utenti diversi non possono giocare insieme...
|
||||
|
cioè mi state dicendo che al contrario di tutti gli altri giochi(es. cod,css,bf2..) non esistono server dedicati x sto gioco???
cavolo mi pareva interessante questo titolo,ora capisco xchè in tutti i server in cui sono entrato si lagga ;_; ma come fa un pc di casa a supportare 12 giocatori?? e capisco anche xchè è difficile trovare clan e tornei di vegas.. la community rimarrà limitata ai soli giocatori x console in questo modo con un titolo come Vegas2 se la ubisoft seguisse le orme dell'Activision e della EA sulla parte online magari avrebbe un gioco molto + longevo tirandosi dietro le community degli altri giochi |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|