Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    ki ha raven shield legga quì

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao raga l'altro giorno mentre giocavo mi si è spezzato in mille pezzi nel lettore cd il cd 2 di raven shield , ki possiede un cd 2 di raven shield
può farmi una copia di tutti i file, incollarli in 1 cartella compressa e inviarla a scla.g@hotmail.it ?? ki lo possiede vi prego d aiutarmi, grazie tante

Posts: 8 | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Secondo me l'opzione più praticabile sarebbe quella di prendere un'altra copia del gioco, visto il fatto che ormai il suo costo è minimo. Ma soprattutto, se davvero è successa una cosa simile, ti consiglio di cambiare il lettore DVD perché è sicuramente difettoso.

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
so anch'io che il costo del gioco è ormai irrisorio , ma mi servirebbe ugualmente la copia perchè non riesco a reperirlo , ho provato a riordinarlo in edicola (dove l' avevo comprato)ma l'edicolante mi ha detto che è passato troppo tempo e non può riordinarlo...non voglio acquistarlo in internet perchè non mi "fido" tanto...quindi se tu potessi inviarmi una copia te ne sarei grato...
per quanto riguarda il cd che è "esploso" ti assicuro che è accaduto realmente e anch'io ero incredulo quando l'ho visto.. adesso ho ovviamente provveduto a sostituire il lettore sperando che funzioni meglio di quello precedente...Smile ciao

Posts: 8 | Registrato il: 06 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

io non ho il gioco mi spiace, se puoi risolvere così tanto meglio, altrimenti come ti dicevo cerca tra le linee economiche (grande distribuzione, negozi online, specializzati) e dovrestri trovarlo.

Ciao

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie lo stesso, ciao

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Diciamo che ormai su internet si compra\vende tutto e di tutto.

Basta prenderci un pò la mano, e gli scambi sicuri avvengono.

Altrimenti, ovviamente, negozi online ufficiali... Lì sei certo che non ti prendono in giro...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vista la mia non praticità in questo genere di "affari" di compra-vendita online ,ti sarei grato se sapessi consigliarmi con più specificità i siti che reputi più affidabili x questo genere di acquisti...grazie, ciaoSmile
ps: nel frattempo però, se qualcuno possedesse il cd2 del gioco e mi inviasse la copia mi aiuterebbe parecchio, perchè come penso abbiate capito non sono molto portato ad acquistare online . Red Face notte

Postato il Nascondi Post
ciao, ho visto nel web che si può crackare raven shield , quindi visto ke non ho il cd 2 mi potete spiegare come si può fare, e dove lo posso trovare ? e se c'è il crack si può giocare online?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: peppe_202,

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Assolutamente vietato parlare sul forum di pirateria, siamo su un forum ufficiale!

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1000024/m/4661058083

10. PIRATERIA: è assolutamente vietato parlare in qualunque forma di pirateria ed affini, quali chiedere informazioni relative alla reperibilità di crack, copie di giochi e quan'altro;