Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    crash R6Vegas2 con Vista-64

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ho un piccolo problema. Io ho XP e Vista 64 di cui ho montato ieri, e prima avevo Vista 32 e andava bene con Vegas2. Ma rinstallando Vegas2 sul Vista 64 mi da un errore di DLL mancante (d3dx9_36.dll) qualcuno mi sà aiutarmi . grazie

Posts: 19 | Registrato il: 24 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

la DLL che ti viene segnalata fa parte delle DirectX 9 necessarie per usare il gioco. Vista a 64 Bit usa le 10 di default (se non ricordo male... non ho vista... non lapidatemi). Secondo me se installi comunque le directX 9 e avvii il gioco in modalità compatibile ti dovrebbe partire senza problemi.
Dato che non ho nè il gioco nè quel SO, eventualmente contatta l'assistenza che ti spiegherà tutto per bene :-)

Ciao

T75

Posts: 4887 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post