Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    Problemi mappa Centro di Vegas

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Ho da poco installato il gioco Rainbow Six (il primo) e tutto ha funzionato regolarmente fino alla mappa "Centro di Vegas - Esclusiva finita male". In pratica succede che se mi uccido e riprendo dall'ultimo salvataggio, la freccia che ti indica la direzione dell'obiettivo sparisce e quindi non ho più alcun riferimento su dove devo andare. Se invece riavvio lo schema, l'indicazione appare fino a che non fallisco e riprendo dall'ultimo salvataggio.
Ho anche finito lo schema (o almeno credo visto che non c'erano più nemici), ma nonostante ciò non ho trovato l'obiettivo.....
A qualcuno è capitato e sa come risolvere il problema ?
Come sistema operativo uso Windows Vista ed il gioco è alla versione 1.06.215. Ho anche installato le mappe aggiuntive prese dal sito della ubisoft.
Grazie per l'aiuto.....
SaB969

Posts: 2 | Registrato il: 03 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho superato il livello senza essere battuto ed il problema è stato risolto ovvero non si è più presentato negli stadi successivi.....Ma...chissà da cosa dipendeva..!!!

Posts: 2 | Registrato il: 03 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post