Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    giocare online-programma ubi......

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho raven shield e vorrei giocare online,ma se provo a giocare direttamente con il programma ubi(" ho raven shield e vorrei giocare online,ma se provo a giocare direttamente con il programma ubi("giocare in linea con ubi.com")nella lista dei giochi on line, raven shield nn c'e' perche'? giocare in linea con ubi.com")nella lista dei giochi on line, raven shield nn c'e' perche'?
(che me l'ho danno a fare il progr.se nn posso giocarci?).
se provo a giocare online direttamente dal gioco,quando gli do username e la passw mi dice: o che sono errate o che " ho raven shield e vorrei giocare online,ma se provo a giocare direttamente con il programma ubi("giocare in linea con ubi.com")nella lista dei giochi on line, raven shield nn c'e' perche'? e' impossibile collegarsi a ubi.com"cosa devo fare? aiutatemi per favore ciao e grazie bash uiui [ online

Posts: 5 | Registrato il: 21 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post