![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Gentili signori della ubi,
penso di scrivere un pò a nome di tutta la community e purtroppo non certo per farvi i complimenti... Raven Shield dal punto di vista dell'ambientazione del realismo avrebbe le carte in regola per essere un grandissimo gioco ed è per questo che un po tutti siamo realmente dispiaciuti di come questo prodotto sia stato lasciare negli ultimi mesi morire! Probabilmente molti clan si sono stufati di dover giocare a un gioco che ha requisiti troppo alti e soprattutto a un gioco rovinato da tante piccole imperfezioni che lo rendono a tratti ingiocabile! Credo che voi della ubi sappiate bene quali bug e problemi ha il gioco e non sto nemmeno io qui ad elencarli ( anche perchè la fila è lunga ) ma almeno gradirei una risposta a proposito di eventuali futuri sviluppi che diano una CONCRETA sferzata al gioco! Molti clan stanno lasciando... la palla ora è passata a voi... che volete fare? Saluti Seiji** |
|||
|
C'è anche un altro problema...
Il rilascio dell'SDK darebbe di sicuro più valore al gioco grazie all'uscita di mod. Guardare per esempio Ghost Recon, pieno di mod che ancora vengono rilasciate, quel gioco avrà vita lunga... Raven Shield no, perchè avete aggiunto con la patch (se non sbaglio 1.30) il supporto per le mod... Ma è totalmente inutile senza SDK... Spero in una risposta, Tidu5 |
||||
|
PATCH 1.6 disabilitando script da consolle!!!!!!!!!
bè l'SDK, da quanto si dice da quasi un'anno, dovrebbe già essere pronto no? |
||||
|
Se scriviamo qui, forse,è perchè abbiamo ancora fiducia in rash e in Voi. Non deludeteci un ennesima volta. Rash non puo morire così. Su un po di impegno.
|
||||
|
Forza non fatelo MORIRE vogliamo PIU' SUPPORTO
NOCS_India N.O.C.S. Italia ® clan. |
||||
|
dai ragazzi un po' d'animo, ridate vita a rvs!!
|
||||
|
dai non ci vuole molto per rilasciare sto benedetto SDK... salverebbe noi e voi
|
||||
|
Saranno in vacanza, ma 2 anni di vacanza mi sembrano abbastanza
|
||||
|
![]() |
..nel frattempo perchè non fate un salto in Athena? non sarà il massim ma CTE è lollosa come modalità..... e non sputateci sopra senza aver verificato.... have fun
|
|||
|
.....Raven ancora può dare tanto.....ma dipende tutto da voi.....
|
||||
|
Se fate uscire l'SDK, RavenShield avrà lunga vita.
|
||||
|
|
|
Mah, le mie opinioni le ho gia postate nell'apposito thread, quindi sapete come la penso...
|
|||
|
|
Ubisoft Community Manager |
ciao ragazzi e benvenuti sui forum ufficiali. Ho richiesto proprio oggi alla casa madre che mi facciano sapere al più presto qual'è la situazione riguardo futuri aggiornamenti di raven shield e riguardo all'uscita del SDK, spero di poter tornare dai voi con maggiori informazioni il più presto possibile.
|
|||
|
|
||||
|
speriamo bene
|
||||
|
ty
|
||||
|
Grazie mille
|
||||
|
grazie
|
||||
|
ci contiamo.....al max dacci l'indirizzo del tipo che ci andiamo noi
|
||||
|
|
|
Le cariche da sfondamento serviranno pur a qualcosa...
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|