![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
allora, dovete intanto essere registrati a ubi.com, poi mettete la patch 1.60 che trovate nel sito ufficiale (o altro) poi la istallate e lanciate rainbow six 3 raven shield, fatto questo clikkate su multiplayer nella schermata princiale ed infine vi connettete, se avete problemi con punkbuster, dovete entrare a giocare nei server che non abbiano delle lettere subito alla sinistra del nome del server o room) Pb, o ancora meglio che non abbiano nient sulla sinistra, adesso cerco di creare una room, chiamata, "erpedo91 italian room" ok? rispondete se avete letto anche si, o no, se avete altri problemi chiedete pure.
p.s se qualquno mi dice dove trovare e come istallare punkbuster ditemelo grazie!!!!!! a me dice che ho una versione troppo aggiornata per istallarlo. ditemi anche se esiste gia un portale italiano ok? ciao e grazie |
|||
|
"Portale italiano" è grossa, ma il forum di Ravenshield della community italiana è:
http://gaming.ngi.it//forum/forumdisplay.php?f=402 Azz mi sembra di fare pubblicità... Per PB guarda gli altri due Topic |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|