Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    chi viene a giocare online spiego io come si fa

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
allora, dovete intanto essere registrati a ubi.com, poi mettete la patch 1.60 che trovate nel sito ufficiale (o altro) poi la istallate e lanciate rainbow six 3 raven shield, fatto questo clikkate su multiplayer nella schermata princiale ed infine vi connettete, se avete problemi con punkbuster, dovete entrare a giocare nei server che non abbiano delle lettere subito alla sinistra del nome del server o room) Pb, o ancora meglio che non abbiano nient sulla sinistra, adesso cerco di creare una room, chiamata, "erpedo91 italian room" ok? rispondete se avete letto anche si, o no, se avete altri problemi chiedete pure.

p.s se qualquno mi dice dove trovare e come istallare punkbuster ditemelo grazie!!!!!! a me dice che ho una versione troppo aggiornata per istallarlo. ditemi anche se esiste gia un portale italiano ok?

ciao e grazie

Posts: 1 | Registrato il: 20 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
"Portale italiano" è grossa, ma il forum di Ravenshield della community italiana è:
http://gaming.ngi.it//forum/forumdisplay.php?f=402

Azz mi sembra di fare pubblicità...
Per PB guarda gli altri due Topic

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post