Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Rainbow Six - PC    critiche e suggerimenti per un prossimo rainbow six

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il
apro sto post per raccogliere critiche e suggerimenti per un prossimo rainbow six, kissà ke magari la ubisoft stavolta ci ascolti...

io comincerei col dire ke l'idea di fondo di lockdown nn è affatto male,
dunque proporrei:

- versione storymode:
una versione single player story mode come è stato fatto in lockdown con tanto di impersonificazione di un unico personaggio con una squadra dietro. con tanto di trama figa e con situazioni piu' realistiche, non edifici o cmq mappe con 200 terroristi stupidi -__-

- intelligenza artificiale dei nemici: (importantisismo)
una intelligenza artificiale dei nemici degna di nota ke permetti degli scontri a fuoco più fighi e + lunghi, dove il riparo è la miglior scelta e l'attesa del reload dell'arma un ottima tattica per rushare.
possibilità da parte dei nemici di allertarsi appena sentito un rumore di sparo e capacità di coordinazione di gruppo e copertura di fuoco, vogliamo una IA tale da far inviida a quella di half life Big Grin

- numero dei nemici:
con una intelligenza aritficiale paurosa, come detto prima bisognerebbe ridurre il numero dei nemici, anke xkè mi sembra assurdo ke in un edificio ci stiano 200 terroristi :|

- single player squad mode:
la modalità classica dei vecchi rainbow six, dove si impersonificava un "fantasma" ke poteva "possedere" i capi squadra di diverse squadriglie di irruzione, con tanto di tattica e punti di attesa per rush sincronizzato etc.. con missioni single e coop magari anke scaricabili dalla rete con un editor fatto bene

- intelligenza artificiale di squadra migliorata, con i compagni ke tengono una copertura di fuoco e ke nn stiano impalati quando un nemico gli finisce di sopra :|

continuero ad editare e aggiungere altri suggerimenti ke mi paicerebbe vedere sul prox R6, aggiungete i vostri suggerimenti ragà Smile

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dovrebbero uscire news riguardo il seguito di LD già tra non molto.
Il Countdown sul sito ufficiale però è partito esattamente 360 ore prima dell'annuncio, al 99% il seguito quindi sarà di nuovo fatto unicamente per XBox360 ed eventualmente sarà fatto il porting per PC, con il prezzo di LD (30 euro) per giustificare il flop commerciale (si fa schifo ma per 30 euro cosa volevate).

Quindi fino a smentita Rainbow Six ha chiuso i battenti con l'ultimo episodio della saga, ovvero Ravenshield, fino a data da destinarsi, e lascerei perdere i suggerimenti visto che (nonostante sia un'ottima idea) gliene sono stati mandati migliaia, è stato fatto un team apposito tra giocatori europei, sono state fatte richieste e critiche costruttive e già da almeno un anno a questa parte, purtroppo però non sono state accolte perchè non fatte espressamente da utenti XBox.

Aspetterei UT2007, sicuramente più valido e supportato. Anche GR3 credo sarà un porting da console quindi si vedrà, intanto come al solito hanno già posticipato la Demo al 2˚ quarter 2006 (doveva uscire a gennaio).

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
GRAW non sarà un porting,
mentre per RS io personalmente spero ancora che abbiano già cominciato a lavorare su qualcosa di diverso (ovvero a parte eventuali uscite per 360)
è una saga troppo bella, non credo finisca qui!

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
GRAW non sarà un porting,
mentre per RS io personalmente spero ancora che abbiano già cominciato a lavorare su qualcosa di diverso (ovvero a parte eventuali uscite per 360)
è una saga troppo bella, non credo finisca qui!

Non hai idea di quanto io speri che tu abbia ragione Turko...

Posts: 91 | Registrato il: 03 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post